10 aprile 2007

Non si vede ma... / You can't see it but...

Oggi mi sono arrivate le penne Sakura Gelly Roll Glaze e Stardust trasparenti che avevo ordinato, e che ormai avevo dato per disperse.

Le ho provate e devo dire che sono veramente una meraviglia. Peccato non possiate vederlo, ma su ogni petalo dei fiori e sulle foglie c'è un tocco di Gelly Roll.

L'effetto è veramente bello, perché dà una finitura lucida e leggermente in rilievo, esattamente dove la vuoi, lasciando il colore sottostante inalterato e senza usare polveri da embossing e soffiatore, che tendono a incurvare la carta.

Ah, ho fatto il mio primo watermark, lo vedete, lì in fondo alla foto, sulla destra?

Da perfezionare, ma meglio che niente...!


Today I received the Sakura Gelly Roll Glaze and Stardust clear pens I ordered. I was sure they were lost somewhere in the Great Pond...
I tried them, and I can say they're wonderful. It's a pity you can't see it in the scan, but on each and every petal and leaf I put a touch of Gelly Roll Clear Glaze pen.

It makes a nice effect, because it gives a glossy and slightly raised finish without altering the colors and without using embossing powders and heat guns, that sometimes make the cardstock buckle.

Oh... I managed to make my first watermark brush. Can you see it? In the lower right corner of the photo... Still have to experiment a lot but I'm not too old a dog to learn new tricks! ;-D

1 commento:

  1. E' molto bella!! Mi piache come hai due "mats" e una "tab" contrasti!

    RispondiElimina