09 marzo 2011

Template di Gable Box...


Su richiesta di Danilo ho caricato nella mia pagina dei templates gratuiti i files di taglio della Gable Box che avevo preparato per una festa di compleanno.

Vi ricordo che in quella pagina trovate un elenco di tutti i files di taglio che preparo e metto in condivisione, e che cliccando sulle relative immagini potete scaricare i files che preferite.

Trovate il link  nella colonna a destra del blog, quel quadratino colorato con la scritta "I templates di StampingDani"...

Colgo l'occasione per chiedere... ma vi possono interessare - oltre alle scatole - anche files di forme, come la testa di Topolino che avevo rielaborato?


7 commenti:

  1. Sì, sì.. la testa di Topolino.. mi servirebbe proprio!! Devo fare delle bomboniere proprio su questo tema! :-)
    Grazie!!

    RispondiElimina
  2. Dani,ma che domande fai?Sai che ci interessa tutto quello che fai e se poi possiamo anche approfittare e scopiazzare spudoratamente con il tuo benestare tanto meglio.

    RispondiElimina
  3. Danilo (Happy Craft Robo Owner)09/03/11, 19:03

    Ciao Dani, non ho parole.... posso solo dirti che non appena farò qualcosa di utile per la comunità scrap o i possessori di Craft Robo, passerà in esclusiva prima di tutto su questo Blog, sotto la Tua egida. E' una promessa.

    Per il resto, qualsiasi cosa passa sotto le tue mani creative per noi è oro, è "High School". E sai bene che non è una "sviolinata"....

    Ti auguro altri 100 compleanni così.
    Danilo

    RispondiElimina
  4. Ciao! Complimenti per le tue creazioni... Anche io volevo fare gable box per il mio matrimonio posso sapere come hai fatto o se li vendono da qualche parte. Io non ho pazienza per fare queste cosine :-)

    Pupa

    RispondiElimina
  5. @ Pupa: le vendono sicuramente nei negozi di bomboniere, come avrai letto io ho un plotter da taglio con il quale posso ritagliare qualsiasi forma, e me la cavo così. Purtroppo non so darti indirizzi di venditori...
    Buon anno!
    Dani

    RispondiElimina
  6. Grazie mille per questo file! Ho appena creato una scatola con esso - e ne è venuto insieme così meravigliosamente bene! Sarò condividere la mia creazione sul mio blog domani (Sabato) e fornirà un link al tuo blog. Grazie ancora - così tanto!

    Kate
    Small Bits of Paper

    RispondiElimina
    Risposte
    1. You're welcome, Kate! I can't wait to see your creations!

      Smiles from Italy

      Dani

      Elimina