20 marzo 2011

Pop Corn Box template


Ho caricato sulla mia pagina dei templates i file delle pop corn box, in formato SVG, MTC e SCAL per le fortunate che hanno fatto in tempo ad acquistare questi programmi e a schivare l'offensiva Provocraft, che vorrebbe costringerci ad usare solo ed esclusivamente le sue [costosissime] cartucce.

@#*^! PROVOCRAFT!!!

L'ho caricato, come al solito, nei formati SVG, SCAL, MTC e PDF.

Ho anche aggiunto nel sito dei templates una pagina di links a siti che - a loro volta - condividono file di taglio. Spero vi faccia piacere. Buon divertimento!

4 commenti:

  1. Cosa sarebbe il mondo senza.....
    STAMPINGANI!!!
    Grazie cara.
    ELE

    RispondiElimina
  2. Grazie di cuore Dani!!! Davvero per tutto!!!

    RispondiElimina
  3. Uh le famose scatolette, vedeste il mio nipotino con la scatoletta in mano piena di pop corn, e poi di patatine e poi ancora pop cor!

    RispondiElimina
  4. Ciao!!!
    complimenti per tutti i tuoi lavori!!!
    C'è una sorpresa per te sul mio blog:
    http://ilborgodeisogni.blogspot.com/2011/03/grazie-gemma.html
    Baci, Maela

    RispondiElimina