(Quasi) senza parole.
Si, perché quanto contano le parole davanti a questa meraviglia? Quando gli ho scattato la foto, questa sera, aveva poco più di un giorno e mezzo. Ora ne ha quasi due... come passa il tempo, vero?
Si, perché quanto contano le parole davanti a questa meraviglia? Quando gli ho scattato la foto, questa sera, aveva poco più di un giorno e mezzo. Ora ne ha quasi due... come passa il tempo, vero?
Vi presento ufficialmente Andrea, il mio primo pronipotino. E' per lui che mi sono cimentata con uncinetti e macchine per cucire, cotonine e spugna di cotone, imbottiture e nastri. In poche ore ha già stregato tutti, in famiglia: genitori, nonni, zii... tutti impazziti di felicità.
Benvenuto Andrea, amore della zia: sei qui solo da poche ore e ci hai già illuminato la vita!
Mamma Dani, ma è un vero amore! Non sembra affatto avere così poco, lo avrei fatto più vecchio! E i capelli? Ne vogliamo parlare?!!!
RispondiEliminaTanti auguroni neo-zia e anche alla mamma e al papà...
Baci, Fra.
auguri ...è davvero una meraviglia!
RispondiEliminaTantissimi auguri!!E' proprio vero davanti a tanta meraviglia della natura si resta solo senza parole!!Laura
RispondiEliminaMa quanto e bello questo bimbo.Auguri e fortunato Andrea a averti come zia.
RispondiEliminaquesto è il vero significato della vita, che resta sempre inspiegabile e carico di tanta meraviglia.... auguri auguri auguri......
RispondiEliminaHai ragione Dani.. il tempo vola.. e noi rimaniamo senza parole.. incantati.. davanti a questi miracoli della vita!!!
RispondiEliminaun raggio di sole! quanto bene può fare :)
RispondiEliminaUn mondo di auguri!!!
splendido, il più bel miracolo...una nuova vita!
RispondiEliminacongratulazioni bis-zia!!!! è davvero una meraviglia! ora ci aspettiamo la stampa di piedini e manine : D
RispondiEliminaChe meravigliaaaaaa!!! Congratulazioni a mamma e papà, alla zia e a tutta la famiglia!
RispondiEliminaCri
e'bellissimo,complimenti zia :O
RispondiEliminaMa è bellissimo!!!!
RispondiEliminaAuguroni
é bellissimo! e credo di sentirmi meravigliata come te di fronte a questo miracolo che è la vita, da due giorni infatti sono diventata zia per la prima volta anch'io!!!
RispondiEliminaCiao Mara
Ma quanto è carino e dolce con quesa faccettina??? Un tesoro :D AUGURI!
RispondiEliminaECCOLO FINALMENTE!!!!
RispondiEliminaUna meraviglia!!!
Congratulazioni alla mamma....e soprattutto GODITELO piu' che puoi!!!
Ele
Benvenuto piccolo ANDREA!
RispondiEliminaSi può solo gioire davanti a questo spettacolo: l'alba di una nuova vita!
Affettuosi auguri a te zia Dani e family
wowwwwwwwwwwwwwwwwww UN NUOVO BIMBO!! ESSERE ZIE è STUPENDO, ESSERE BIS ZIE ALMENO IL DOPPIO SUPPONGO.
RispondiEliminaBACI
Ciao Zia!
RispondiEliminaTanti auguri! che' BELLO piccolo ANDREA!!!!!
Baci,
Tirza
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaCiao Dani, passavo di qua per ringraziarti della visita e del tuo bel commento al mio scritto. Perdonami il ritardo, ma sono sempre alle prese con le mie faccende mammesche e trovare il tempo per sè non è facile, ahimè. Colgo l'occasione per fare i miei migliori auguri a te e al tuo bel nipotino Andrea, oltre che ai suoi fortunati genitori. Affascinata dai tuoi lavori. A presto!
RispondiEliminaDaniela Auguri, il piccolo Andrea è bellissimo e oltre alla famiglia ha conquistato anche tutte noi!
RispondiEliminaUn abbraccio grande alla zietta e al nipotino.
A presto.
Manu
Auguri zia Dany,il piccolo Andrea è stupendo,capisco la gioia,grazie di averla condivisa con tutte noi attraverso questo meraviglioso blog baci a presto ^;^
RispondiEliminaCiao Dani, sono sempre io. Allora, per quanto me ne vergogni un po', sono venuta a farti un'ammissione, perchè ho provato a contattarti via e-mail ma a quanto pare i miei neuroni non sono in grado di capire perchè non ci riesco.
RispondiEliminaDunque: quando ho letto il tuo commento al mio racconto, ho creduto che tu fossi la mia amica Daniela (guarda un po' che coincidenza curiosa...ma quante siete?)che mi prendeva per il culo. E così ti ho risposto rimandandoti indietro una blanda presa per il culo, che però non conoscendoti poteva suonare abbastanza fuori luogo. Ma quanto sarò idiota? Fortuna che non mi sono spinta oltre, perchè con questa Daniela siamo abituate a scambiarci motteggi ben più spinti. Ma comunque te lo dico, ecco, perchè tu non pensi che io sia un po' spostata. anche se in realtà qualche dubbio a riguardo ce l'avrei... Felice davvero che ti sia piaciuto il racconto. A presto!