03 settembre 2007

Per Giulia - porta Post It verticale

Giulia l'anima è in cartoncino da cartonaggio da 1mm circa. Ho tagliato tutti i singoli pezzi e li ho assemblati usando comune carta marrone da sacchetti al posto della tela da legatoria (molto più economico, tanto non sono parti soggette a movimento come le copertine dei libri).

Il tutto poi è ricoperto con carta decorata.

Se ti servono le misure esatte dei pezzi posso dartele, ma più avanti, perché io faccio tutto a occhio, e dovrei riprendere il cosino da mia madre e misurare il tutto.

Altrimenti, se ti basta, ti faccio uno schizzo dei pezzi usati. Fammi sapere.

1 commento:

  1. Daniiii! Grazie mille.
    Per le misure non preoccuparti. Farò ad occhio anche io!
    Non mi è chiaro come fai ad assemblare i pezzi. Cos'è la carta marrone? Io avrei utilizzato il cartoncino e poi unito i pezzi con uno scotch di carta e poi ricoperto il tutto. Dici che non va? Grazie come al solito.
    Giulia

    RispondiElimina