17 maggio 2007

Taggata

Sette cose che la gente potrebbe non sapere di me? Impossibile, sono troppo chiacchierona perché ci siano ancora lati oscuri della mia vita. E se ce ne sono... è meglio che restino nascosti ;-D

Va be', proviamo...

1) Un bicchiere di vino bianco è assolutamente troppo. Posso bere vino rosso, birra, liquori, grappe, whisky... ma non il vino bianco. Bastano pochi secondi e scatta il sorriso compulsivo, con tanto di paresi della guancia e smorfia da Joker. Cosa ancora peggiore, entro un minuto comincio a cantare.

2) Ho un problema di carattere acquisizionale: I love shopping coi colori.
Se un inchiostro, un pennarello, una carta, un bottone, una maglietta, un oggetto qualsiasi mi piace per le sue caratteristiche (qualsiasi esse siano) devo avere tutti i colori, se no non sto bene. Più passa il tempo, e più assomiglio a Monk. Inquietante.

3) Parlo con i gatti. Non solo con i miei, con tutti i gatti. Parlo anche con i cani, i pesci rossi, le lucertole, le lumache e così via, scendendo fino al fondo della catena evoluzionistica. Figurarsi, parlo persino con gli uomini... Pazzesco! ;-D

4) Il mio film preferito è Alien 2, in cui lavorano due dei miei miti: Sigourney Weaver (il capitano Ripley) e Jenette Goldstein (l'artigliere Vasquez). Potessi essere alta come la prima e muscolosa come la seconda, ci metterei la firma.

5) Non mi perdo Dr. House, ER, Grey's Anathomy, NCIS... ma non sopporto il rosso di CSI che si permette di fare la morale a tutti. Gli staccherei volentieri la testa a morsi. E starei a vedere che razza di intervento fanno poi i suoi colleghi della Scientifica. Fantasia perversa?

6) Siamo solo a sei? Francé, se ti acchiappo...
In condizioni normali non farei mai una plastica al seno, anche se sono piatta come la pianura padana... L'idea di una roba gommosa infilata a forza tra le costole e i pettorali mi disturba. Ma se mi proponessero un intervento gratis al naso, lo farei pure senza anestesia.

7) Mi piace immaginare in 3D. Subisco fin da piccola il fascino di mattoni, ruote, ingranaggi, movimenti collegati e reazioni a catena. Naturalmente mi piace altrettanto smontare gli oggetti per capire come funzionano. Quando avevo dieci anni ho preso un vecchio orologio rotto di mio padre e l'ho aggiustato.
Faceva trentasei ore circa al giorno, ma questo è ininfluente, vero? ;-D

2 commenti:

  1. Dani, ho fatto proprio bene a taggarti, mi sono divertita a leggere !!!
    E anch'io non mi perdo una puntata di quei telefilm e compro a colori LOL!!!

    RispondiElimina
  2. D'accordo per tutti i telefilm ma non toccarmi il rosso di CSI...lo adoro..e' fantastico quando pontifica alla fine..;-).

    RispondiElimina