21 maggio 2007

Oggi sposi / Just married

Beh, "oggi" è un po' inesatto, dato che il matrimonio dell'anno (almeno per la nostra famiglia) è stato sabato...

E' stata una giornata indimenticabile. Annalisa, la sposa, ha fatto una sorpresa al marito, dedicandogli una canzone durante la cerimonia. Ha chiesto a Ilaria (mia nipote, che ha una voce bellissima) di cantarla a nome suo.

Così lei, accompagnata alla chitarra dal suo compagno, ha cantato "Here, there and everywhere", commuovendosi pure verso la fine del pezzo. E' stato un momento bellissimo e toccante.

Annalisa era splendida e raggiante, Marco - il marito - un po' euforico. Sono una coppia meravigliosa.

Vi è mai capitato di vedere due persone veramente innamorate che si guardano? Quando i loro sguardi si incrociano sembra che il resto del mondo scompaia, e che l'amore che hanno uno per l'altra li avvolga e li protegga.

Di solito non scrivo cose sdolcinate ma ancora adesso, se ripenso a sabato, ho la sensazione che un po' del loro amore mi sia rimasto addosso, come il profumo delle rose, che ti resta sulle mani e nel ricordo anche dopo che ti sei allontanata.

Annalisa, ti vogliamo bene. Ma questo già lo sai...

3 commenti:

  1. Che bella pensieri per i sposi dalla zia. Che bella fortunata alla copia.

    RispondiElimina
  2. Anonimo20:27

    Dolcissima zia....meravigliosa testimone del nostro matrimonio...ti adoro...ti voglio un mondo di bene.Quando non sei qui con noi mi manchi tanto...,ma sei parte della mia vita..ora e per sempre.Tua Annalisa

    RispondiElimina
  3. Pelle d'oca!!!
    Evviva l'amore!!!

    RispondiElimina