13 maggio 2007

Sparita di nuovo / gone again

Ebbene si, sono sparita un'altra volta però no, Giulia, non ho cambiato idea! LOL

Davvero volete che li spedisca insieme? Tenete conto che io i portachiave li ho già fatti, però non ho avuto il tempo di passarci il sigillante per proteggerli. Domani parto per la Svizzera, vado un paio di giorni a trovare mia sorella e tornerò lunedi. Penso che li finirò martedi, per spedirli - speriamo - mercoledi. Abbiate un po' di pazienza... sono lenta, ma le cose alla fine le faccio! ;-D

Gone again... I didn't have time to post lately, and I'll spend the next two days at my sister's in Switzerland (we have something to prepare for my nephew's wedding). I'll come back home on Monday evening, I'll finish the keychains with a sealer on Tuesday, and probably send them on Wednesday...

I'm really sorry for the delay, please excuse me!

4 commenti:

  1. Dani, no problem...........take all the time you need
    hugs
    joan

    RispondiElimina
  2. buona vacanzuccia allora e torna carica di idee

    RispondiElimina
  3. Certo che abbiamo pazienza!
    Ci mancherebbe altro!
    Tu mi raccomando, rilassati, fai tante foto (non sia mai che possano tornare utili per qualche pagina scrap) e mangia tanta cioccolata!!!

    Giulia

    RispondiElimina
  4. Uau! Grazie Dani e grazie Giulia, non vedo l'ora di avere in mano il portachiavi. Divertiti in Svizzera e NON mangiare troppa cioccolato..

    RispondiElimina