09 maggio 2007

Prima infornata /First batch

Finalmente, dopo un periodo piuttosto concitato, sono riuscita a tornare a casa ad un'ora decente, saranno state le nove.

Però sono contenta, perché io e la mia squadra abbiamo raggiunto un ottimo risultato. Non posso dire altro, perché le indagini sono ancora in corso, ma penso che un altro periodo difficile sia ormai quasi alle spalle.

Mi sono messa quindi a lavorare (ehm...). Una promessa è una promessa! Questa è la prima infornata di ciondoli portachiavi. Mancano ancora il fissante e la confezione.

Devo ammettere che Gio nel suo commento aveva ragione: la confezione che avevo pensato è carina, ma quella del primo blog candy era tutta un'altra cosa. Chissà che stanotte non mi venga in mente qualcosa di più originale...


Today, after an incredibly hectic week, I came home "early". It was just 9PM...

But I'm happy because my Squad proved once again to be The Best, and even happier because this investigation is almost finished, and I hope I'll have more time to spend at home in the near future...

So - as soon as I was home - I took out my Cuttlebug: a promise is a promise.

This is the first batch of Cuttlebug keyholders. I still have to protect them (I didn't find Modge Podge, but the sealer I bought is probably similar) and make the wrapping and the notecards.

I have to admit that Gio, in her comment, was right: the package I designed for these keyholders is nice, but the one I made for the first blog candy was... well, different. I'll try to think of something else!

9 commenti:

  1. AWESOME!!! I love those, thanls fo rthe inspiration!

    RispondiElimina
  2. Sono veramente bellissimi, devo provare a farne qualcuno!!!

    RispondiElimina
  3. Che belli che sono!!!

    Sigh sigh riuscirò mai a fare qualcosa di così figo anche io?

    RispondiElimina
  4. Ma che splendore! Ora mi studio anche tutto il resto del blog :)

    tiz

    RispondiElimina
  5. Dani io e Giò abbiamo deciso!
    Un portachiave per uno ... unica spedizione visto che ci conosciamo di persona! ... mica hai cambiato idea eh? ... (Giulia sfacciatissima!!!)

    RispondiElimina
  6. Ciao!!! wow che belli!!! hai avuto un idea geniale!!! :)

    by paLLina

    RispondiElimina
  7. sei bravissima!!! seguo il tuo blog da tempo e sono ancora in tempo per avere un tuo blog candy? come attacchi il fiore ottenuto sul fermaglio (per il segnalibro)?
    grazie
    Daniela

    RispondiElimina