21 maggio 2007

Oggi sposi / Just married

Beh, "oggi" è un po' inesatto, dato che il matrimonio dell'anno (almeno per la nostra famiglia) è stato sabato...

E' stata una giornata indimenticabile. Annalisa, la sposa, ha fatto una sorpresa al marito, dedicandogli una canzone durante la cerimonia. Ha chiesto a Ilaria (mia nipote, che ha una voce bellissima) di cantarla a nome suo.

Così lei, accompagnata alla chitarra dal suo compagno, ha cantato "Here, there and everywhere", commuovendosi pure verso la fine del pezzo. E' stato un momento bellissimo e toccante.

Annalisa era splendida e raggiante, Marco - il marito - un po' euforico. Sono una coppia meravigliosa.

Vi è mai capitato di vedere due persone veramente innamorate che si guardano? Quando i loro sguardi si incrociano sembra che il resto del mondo scompaia, e che l'amore che hanno uno per l'altra li avvolga e li protegga.

Di solito non scrivo cose sdolcinate ma ancora adesso, se ripenso a sabato, ho la sensazione che un po' del loro amore mi sia rimasto addosso, come il profumo delle rose, che ti resta sulle mani e nel ricordo anche dopo che ti sei allontanata.

Annalisa, ti vogliamo bene. Ma questo già lo sai...

3 commenti:

  1. Che bella pensieri per i sposi dalla zia. Che bella fortunata alla copia.

    RispondiElimina
  2. Dolcissima zia....meravigliosa testimone del nostro matrimonio...ti adoro...ti voglio un mondo di bene.Quando non sei qui con noi mi manchi tanto...,ma sei parte della mia vita..ora e per sempre.Tua Annalisa

    RispondiElimina
  3. Pelle d'oca!!!
    Evviva l'amore!!!

    RispondiElimina