04 maggio 2007

Doppia apertura Bis / Double opening 2

Quanto a luce naturale oggi nisba, tra l'ora in cui sono arrivata a casa e il tempo piovoso (le piante ringraziano, ma io continuo a preferire il sole, sarà perché non ho le radici?), non ce l'ho fatta a fare una foto daylight.

Accontentatevi di una buona vecchia lampadina a incandescenza, tanto l'importante è vedere il giochino delle chiusure.

Prima foto, biglietto tutto aperto. Alla vostra sinistra potete notare di nuovo il timbro a pois. Alla vostra destra il pannello centro/davanti con fiore e scritta interna.

Le uscite di emergenza sono qui, qui e qui. La toilette là. Vi diamo il benvenuto sul volo 2126 della StampingDani Airlines.

Nella seconda foto potete osservare la sovrapposizione delle due chiusure. Appena mi arrivano, ho intenzione di provare ad aggiungere un piccolissimo Prima Flower sul pannellino davanti.

No need to translate this post for my overseas readers: I'm sure you already know how these doble opening cards are made so I'm just showing you the stamped layer in the inner part of the card.

P
.S. for Crafty Joan: I just bought four more brain cells on Ebay: I'll let you know what I can do with a six-pack! LOL

Thanks for reading!




P.P.S. per Giulia. Tutto su Ebay, e che ti credevi?

6 commenti:

  1. Che belloooooo :0)
    Mi piace un casino ... dove fai gli acquisti "stamposi" ???

    RispondiElimina
  2. interessa anche a me sapere dove fai acquisti!
    grazie x aver linkato il mio blog... come hai notato avevo già fatto lo stesso col tuo, perchè tra i blog italiani che trattano cards/stamping è il mio preferito!
    raffinata la tua ultima creazione

    RispondiElimina
  3. Hi Dani, stop spending money you naughty girl!!!! greyt colours on this card . Sure we'll be seeing these cards your making popping up in the Italian scrapbooking world soon.
    For me here in Italy Dani is NO.1 in the rubber stamping world, we have so much to learn from her. I've seen her work in person and believe me she is a F.A.B teacher.
    tata 4 now
    crafty joan

    RispondiElimina
  4. Bellissima questa card, come dal resto tutti i tuoi lavori!!!

    RispondiElimina
  5. Eh, ma e' proprio un rebus questa card! Pero' e' veramente bella! Grazie per la tua offerta delle fustelle ma mi guadagnero' sul campo una delle tue creazioni(spero di riuscirci con un blog-candy, sto correndo troppo?).Comunque un tentativo di key-ring l'ho fatto.

    RispondiElimina
  6. ma è splendida sai che ho lavorato da impronte d'autore li troveresti un sacco di cose splendide o magari lo conosci già! mentre in america per lo stamping adoro stampin up anche se è costosetto...questa idea è splendidissima sai anche per le mie partecipazioni di nozze mi sto lambiccando il cervello per un 'idea originale e poi grazie a giulia capito quà!!!! il tuo blog è assolutamento splendido!

    RispondiElimina