13 novembre 2008

Natale Rosa / Organic Outlines

L'anno scorso ho fatto un Blue Christmas, questa volta tocca al rosa.

Rosa e marrone, per di più, una delle mie combinazioni preferite ultimamente (e pensare che fino a un paio di anni fa il rosa non lo potevo nemmeno vedere senza imbizzarrirmi!)

Ora, magari, qualcuna si starà chiedendo il senso del titolo inglese. Il fatto è che la carta usata è semplice cartoncino bianco timbrato con il set Stampin Up che si chiama appunto Organic Outlines, qui stampato in rosa (SU Classic Pink Pirouette) e marrone (Impress Chocolate).

Striscetta avanzata di una gradazione di rosa Bazzill (non chiedetemi quale, non lo so proprio...) bucherellata con il punteruolo. Il timbro Merry Christmas fa parte del set Cute And Curly di Stampin Up, ritagliato con il suo megafustellone (sono venduti in blocco quattro timbri e la fustella).

I due brads del marrone perfetto sopra e sotto il pezzo centrale... non sono due brads. Ho usato una perforatrice da ufficio per ricavare da un avanzo di marrone due cerchietti, li ho incollati al loro posto e li ho coperti di colla dimensionale (Glossy Accents della Ranger). Sembrano veri, non vi pare?

Another minimalist card, using my new SU Organic Outlines set. I stamped on white matte cardstock the silhouette in SU Pink Pirouette and then the outline using Impress Chocolate dye ink, then I pierced (using my SU Mat Pack template) a light pink strip of Bazzill cardstock and glued it on the stamped piece.

The "Merry Christmas" label is from my new SU Cute and Curly set, punched with the Curly Label Punch and adhered using pop dots.

The two chocolate brads... are not brads, just two small circles (SU Chocolate Chip cardstock) glued in place and covered with Glossy Accent glue (Ranger). Aren't they just perfect? ;-D

8 commenti:

  1. solo una parola: stupendo!
    dada

    RispondiElimina
  2. woooooooooooooooooooooow bellissimo io per ovvi motivi adoro il rosa e questo è adorabilissimo anche io adoro il rosa col marrone!!!

    RispondiElimina
  3. mammamia Daniela..... trasformi tutto in qualcosa di unico!!!
    Ed è troppo bello il fatto che tu condivida!!!!
    Grazie


    BarbaradaRoma

    RispondiElimina
  4. la card è davvero carina, anche se al momento sono come la te di qualche tempo fa, il rosa mi fa venir l'orticaria :p

    RispondiElimina
  5. E' una vera Meraviglia Dani! ogni volta che dici che lo sfondo era semplice cartoncino, rimango basita e mi preparo a vedere un capolavoro:-)

    RispondiElimina
  6. che belle cards che hai fatto!!! il rosa/marrone piace molto anche a me e infatti guarda che card meravigliosa hai fatto!!! bravissima come sempre!!

    RispondiElimina
  7. Complimenti per lo sfondo.....sembra carta comprata!

    RispondiElimina
  8. bellissima Dani, i tuoi lavori lasciano sempre a bocca aperta!!!! il set del punch con i timbri l'ho comprato anche io........Yuppieeeee

    RispondiElimina