16 novembre 2008

Regalo / Gift!


Poco tempo fa ho avuto il piacere di incontrare una mia amica. E quando dico "amica", intendo di quelle che in una vita si contano sulle dita di una mano.

Io sono fortunata, perché per contarle di mani ne devo usare due (anche se un paio di dita mi avanzano...) e ogni volta che ci vediamo, è una scialata pazzesca.

L'ultima volta che ci siamo viste lei (Cip&Ciop è il soprannome, e anche questo ha una lunga storia) mi ha portato un lussuoso pacchettino e una volta aperto... stupore! Guardate quanti fiori fatti all'uncinetto!

Non sono meravigliosi? Non si possono proprio sprecare per cose effimere come i biglietti, devo tenerli per qualcosa di veramente importante! O magari per decorarmi una semplice maglietta estiva di cotone (io ci vivo, in maglietta e jeans) per farla diventare qualcosa di unico!

E la scatolina? Nella foto non si vede, ma in mezzo ad ognuno dei fiori piccoli stampati sulla carta c'è uno sticker brillante e il fiore centrale è arricchito da colla dimensionale su ogni petalo. Una sciccheria!

Naturalmente vi prego di non far caso alla gomma che ho messo sotto la scatola per inclinarla in modo da fotografarla in buona luce...

E proprio ora, mentre scrivo, mi viene un'altra idea: ho un piccolissimo albero di Natale (da quando ho l'acquario, quello normale in casa non ci sta più).

Potrei montare temporaneamente i fiorellini su cerchietti scallop di cartoncino con dei glue-dots e appenderli ai rami.

Che lusso di albero sarebbe, altro che palline di plastica!

2 commenti:

  1. eddai...così mi fai arrossire tutta!! : )
    bella l'idea di addobbarci l'albero di natale, e comunque in mano tua nulla sarebbe mai sprecato...

    cip&ciop

    RispondiElimina
  2. Sono davvero bellissimi...io ho provato un pò di tempo fa a farli...ma sembravano tutto tranne che fiori!

    RispondiElimina