28 novembre 2007

Una promessa è una promessa / A promise is a promise

Oggi ho finalmente messo mano a un lavoro che avevo promesso tantissimo tempo fa.

Tracy mi aveva chiesto uno dei miei segnalibro a fermaglio. Le ho chiesto quale colore preferiva, e lei mi ha scritto che la figlia maggiore Ciera ama l'azzurro, mentre la piccola Payton il rosa.

Ages ago Tracy asked me a paperclip bookmark, and when I asked her a color combo, she told me that her girls' favorite colors were light blue and pink, so she chose a blue/pink paperclip.

Le ho detto quindi che avrei fatto un segnalibro a testa per le bambine, ma visto che è passata una vita dalla promessa fatta, ho pensato di aggiungere qualcosina per farmi perdonare dell'attesa.

I thought that one paperclip each can be even better... so here they are, light blue for Ciera, and pink for Payton. And I added a couple of other things because I really feel guilty for the delay in making and sending the stuff!


Il bigliettino a destra è per la mamma, Tracy, sotto sono i lavoretti fatti per le figlie...

The little turquoise/brown notecard is for Tracy, and the things below are for Ciera and Payton. I hope they'll like them!




















Okay Lisa...

In the last post I just answered some questions I got in the comments about the kind of glues I prefer for my projects.

I suggested to use a particular tool that I consider absolutely the best for its efficiency, tho it's quite expensive: the hot press.

No matter what kind of glue I'm using for my cards, I know it will achieve the best results.

And it's really easy to operate:
I just put the card on a hard surface and I sit on it for ten seconds. A hot cheek with [omitted] kilograms on it gives me a perfectly glued card every time! LOL

10 commenti:

  1. I tuoi lavori sono sempre fantastici!!!!

    RispondiElimina
  2. Non ho parole. Sei bravissima ... e le confezioni rendono tutto ancora più "sciccoso" :0)

    Mi contatti in pvt che ho smarrito il tuo indirizzo ... anche io avevo fatto una promessa a te ... ancora non son riuscita a sdebitarmi!

    RispondiElimina
  3. Concordo, i lavoretti sono stupendi, e le confezioni le impreziosiscono. Io in borsetta ho sempre il tuo mini libricino, sul quale appunto le idee estemporanee che mi vengono. E' molto molto utile! :-)

    RispondiElimina
  4. LOVE these... I think I need to sign up for Italian lessons at my local high school... LOL..

    Your the best :)

    RispondiElimina
  5. Anonimo21:09

    Non ho parole per commentare ... sono rimasta senza ! Semplicemente stupendi !
    samantha

    RispondiElimina
  6. sempre deliziosi i tuoi lavori, co,presa la confezione :O)

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  8. ROFL...thank you for the image!!! I agree a well placed 'weight' works EVERY time! My newest favorite glue is the Scotch Quick Dry Adhesive from 3M...it is as strong as red tape and dries in seconds. For general purpose, I use YES glue.

    RispondiElimina
  9. Cara Dany, sei carinissima e i tuoi lavori sono stupendi. Fino ad un paio di anni fa pensavo di essere la sola drogata di timbri in Italia. Conservo ancora una scatola di timbri di Lilli e il Vagabondo che ha più di trent'anni e che usavo da bambina. E poi i ricordini che riportavo da ogni viaggio o vacanza: sempre timbrini. Poi sono inciampata nel tuo sito prima e poi ho scoperto il tuo blog. Sono rimasta estasiata. La differenza infatti è che io non ho mai saputo come usare le centinaia di timbrini che collezionavo, tu invece crei dei capolavori! Sei un'artista! E io, ti copio, ti copio spudoratamente. Non riesco a farne a meno! Anche se i risultati non sono all'altezza dell'originale, però mi diverto e mi rilasso! A presto. Letizia

    RispondiElimina