27 dicembre 2010

Nuova versione di template


Ve le ricordate queste scatoline, fatte un paio di anni fa con la dima "Matchbox" della Sizzix?

All'epoca avevo preparato un template semplificato, da stampare su cartoncino e ritagliare a mano.

Oggi, dato che mi serve una versione più piccola della stessa scatolina e posso usare la mia fida Cricut, ho rielaborato il template e preparato il solito pacchetto misto (SVG, SCAL e MTC).

Chi ha una macchina da taglio elettronica potrà quindi usare questo template che ora è rifinito in maniera molto più professionale e comprende quattro tags decorative. Nelle proporzioni e nel montaggio è quasi identico all'originale Sizzix, però è ridimensionabile!

Il link per il download è nella mia pagina dei templates (per il futuro trovate il link nella colonna a destra).

Come sempre il pacchetto contiene anche la versione in PDF, che però è ancora quella semplificata (tagliare tutte le piccole protuberanze della nuova versione a mano sarebbe un incubo!




I made these little matchbox treat holders a couple years ago, using a Sizzix die. But now I need a smaller version of the same box, so I drew my own template, very similar to the original Sizzix one in proportions and assembling, to be used with an electronic cutter (I use a Cricut Expressions).

Now that the file is done, I prepared - as usual - a zip package with SVG, SCAL and MTC versions of it. Should someone be interested, the link is in my templates page, with many other cut files.

The link to this site is also in the  right column of this blog.

2 commenti:

  1. Dani,ho scaricato il file SCAL, ma che dire.. sono un'imbranata.. non riesco a fare il taglio e poi il rilievo..o ,eglio nn riesco a dividere i due livelli.. d'oh!
    quando ti becco online, mi sa che ti scoccio..posso?! ^_^

    RispondiElimina