14 dicembre 2010

Swap di GiuliaScintillante - le meraviglie di Barbara

Prima di tutto chiedo scusa a Barbara per il ritardo nel preparare questo post, ma come ormai saprà chiunque mi segua, le mie attività vanno a singhiozzo!

Sono abbinata a lei Nell'ambito dello swap organizzato da GiuliaScintillante e già qualche giorno fa ho ricevuto una busta piena di ogni ben di Dio.

Cose preziose, altro che le cosette stampate o timbrate in proprio che ho preparato io! Ci sono fogli di carta da scrap natalizia in fantasie stupende, tags rigide coordinate, brads meravigiosi, nastri super-chic e bordi natalizi autoadesivi...

E poi un sacchetto con fiocchi di neve in mylar, perle azzurre a stella e drops di vari colori (cose che per me è sempre difficile fotografare).

Si vede che tutto è stato scelto con attenzione e cura, e questo dà ancora maggior valore a cose che di per sé sono già bellissime.

E' come ricevere un regalo di Natale fatto con il cuore, da chi ti pensa veramente.

Grazie Barbara, sono stata molto colpita dalla tua grande generosità.

E anche dal tuo occhio per i colori! ;-D

Credo che non userò questi materiali per i biglietti, mi sembrerebbe uno spreco. Aspetto di fare la pagina scrap con le foto di Natale!

2 commenti:

  1. Favolosa tutta questa azzurrita! Però Daniela, quanto hai inviato tu (a me!) non ha nulla da invidiare a quanto hai ricevuto (da Barbara). L'impiego nelle cards non penso sia uno spreco, se le cards sono destinate a persone che le conservano per sempre. In ogni caso, sono contenta di essere stata l'ideatrice di tutti questi scambi. Ti auguro che nelle tue giornate rimanga un po' di spazio per la creatività!

    RispondiElimina
  2. Grazie mille per le belle parole! Le tue creazioni sono creative e originali nonche' deliziose per cui non vedo l'ora di ammirare il tuo lo! Buon Natale!

    RispondiElimina