25 luglio 2010

Balsamo d'amicizia

Ieri sono arrivati i timbri che avevo ordinato l'ultima volta da Waltzingmouse (il set "Rescue Remedies") e ho pensato di dargli una botta d'inchiostro.

Si tratta di una serie di cinque "etichette" dal sapore un po' retro, che possono essere utilizzate per biglietti just because, come nel caso del biglietto azzurro e marrone, o su buste e pacchetti, come ho fatto sulla "genie bag" rosa e marrone che ho aggiunto sotto.

In origine avevo deciso di comprare questi timbri anche per usarli - naturalmente con colori più consoni - su alcune confezioni per Halloween... Per esempio pensavo a dei "tubi" di acetato con applicata un'etichetta, ma ora Waltzingmouse ha pubblicato gli sneak peaks dei sets per Halloween e mi sono innamorata sia delle etichette con il disegno elegante tipo le "Vampire Blood" e "Love Potion #9", sia di quelle fatte a cerchio e quadrato, da attaccare sui pacchetti.

Mi sa che mi tocca mettere via qualche soldo...

I colori usati nei lavori di oggi sono:
- per stampare etichette e sfondo: Versafine Vintage Sepia
- per dare colore allo sfondo: Distress "Tumbled Glass" e "Spun Sugar"
- per invecchiare: Distress "Walnut Stain"

2 commenti:

  1. Francesca D.26/07/10, 09:45

    Molto belle Dani queste cards, soprattutto quella rosa/marrone, adoro questa combinazione di colori! Baci, Francesca.

    RispondiElimina
  2. Card stupende proprio belli i colori rosa e marrone! Anch'io ho preso questi set l'ultima uscita della Waltzing l'ho trovata magnifica !!!
    Purtroppo trovo anch'io magnifici i timbri di Hallowen mi sa che dovro' fare una scelta tra i due in uscita!!! Ciao Lory

    RispondiElimina