05 luglio 2010

Comunicazione di servizio - Cornish Heritage Farms

Ho letto un post sul blog della ditta di cui parlavo nel post precedente.

Chiuderanno il 15 luglio per fare l'inventario, poi riapriranno il 17 luglio con prezzi scontati fino ad esaurimento scorte.

Se c'è qualcosa che non volete assolutamente perdere forse conviene che lo compriate ora, perché anche le americane sciameranno come un'orda di cavallette ripulendo tutto al loro passaggio. Se invece volete solo provare a togliervi qualche sfizio sottocosto, conviene aspettare.

Data finale - se non cambiano idea - il 5 agosto.

6 commenti:

  1. Io un piccolo ordine l'ho già fatto non volevo rischiare di perdere due scrapblocks (il Newspaper mi fa impazzire!!!:) )Poi magari se per il 17 riesco ad accapparrarmi qualche altro timbrino (speriamo ci aiuti il fuso orario) meglio ;). Grazie delle tue segnalazioni sempre così precise Baci Lory

    RispondiElimina
  2. Quale hai preso, a parte il Newspaper Ads? Sono curiosa...

    RispondiElimina
  3. carissima dani,
    ho guardato il sito e mi è piaciuto molto però non ho mai fatto ordini così lontani e non sono bravissima in inglese, mi potresti dire cosa sono i scrapblocks..poi ho vistio un set di timbri che mi piace..ma a quanto ammontano le spese di spedizione??
    grazie mille
    jessica

    RispondiElimina
  4. Gli Scrapblocks sono timbri che vengono venduti montati su un cuscinetto morbido che si attacca ai blocchi di acrilico. La loro principale caratteristica (oltre ad una gomma superba) è il fatto che sono molto grandi, mediamente 15x15 cm, il che fa di loro dei timbri spettacolari per gli sfondi: con una stampata sola fai tutto un biglietto, o un quarto di foglio da scrap da 12"x12".
    Le spese di spedizione sono 12$ per i primi 50$ di spesa, poi salgono a 21.50$ fino a 99$ di spesa.
    Se hai altre domande scrivi pure.

    RispondiElimina
  5. Ciao Dani! Grazie mille dell'avviso, io avevo un piccolo ordine fermo lì a fermentare da qualche mese, non mi decidevo mai, questo periodo sto spendendo un po' troppo (grazie anche a te che mi hai fatto conoscere Scrapyland...acc!), quindi l'ho subito inoltrato...ho preso due scrapblocks: distressed grid e perfect plaid; e un backgrounder: waeve...non ho ordinato l'apposito mega blocco di acrilico per gli scrapblocks, secondo te non posso reperire qualcosa di più economico da queste parti, che faccia la stessa funzione? Sono molto interessata ai timbri di sfondo, ma ho dovuto dire basta...magari con i saldi...baci, Francesca.

    RispondiElimina
  6. Provo a commentare anche qui perchè prima non mi ha preso i commenti . Ho preso il Vintage text e il Leaves 3 ma ne avrei presi altri mi hanno fermato solo le spese di spedizione.

    RispondiElimina