03 luglio 2007

Sopravvissuta / Survivor

E' stata, come prevedevo, una settimana complicata. Ogni tanto capita...

Meno male che ho avuto almeno due ragioni di essere contenta, anche se non no avuto modo di condividerle con voi fino ad oggi!

Giovedi ho ricevuto una busta imbottita e pacioccona. La giro e... è di Gio! La apro e ci trovo un meraviglioso e sciccosissimo sacchettino con bigliettino e dentro... IL MIO GRIGRI PERSONALIZZATO! Lusso lussurioso!

Ora... chi mi conosce sa che io non possiedo borse e poi non sopporterei l'idea di rovinarlo quindi ho deciso che gli attaccherò un nastro e lo trasformerò in un segnalibro!














E' o non è una meraviglia? Ed è MIO!




Il giorno dopo altra busta! Non riuscivo a crederci! Questa volta arrivava da Albenga, da dove Sonia mi ha mandato un altro capolavoro: questo portafotografie che farà bella mostra di sé in casa mia!

Chiuso è bello, ma guardatelo aperto!






Fiori, nastri, pizzi e una carta meravigliosa per un lavoro perfetto in ogni particolare! Grazie a tutte!

Senza i vostri meravigliosi regali il bilancio della settimana sarebbe stato assolutamente negativo!




Stasera ho prodotto anch'io: una cosa molto semplice, dato che sono ancora stanca e non mi sentivo tanto in vena creativa. In ogni caso devo fare tre biglietti di compleanno entro sabato. Sapete qual'è la cosa assurda? Che devo farne anche uno per me, da parte di mia madre! Mah...

Come potete vedere è veramente semplice, ma alla persona alla quale è destinato piacciono le cose semplici, il verde e l'azzurro, quindi li ho usati come colori dominanti.

Ci ho schiaffato anche un po' di rosa per "riscaldare" il tutto, che altrimenti sarebbe stato un po' troppo freddo.

Non credo di riuscire a fare altro domani, già so che sarà una giornata da incubo, unica nota positiva la probabile cena con un amico...



I survived, and this is the best I can say about last week. But I received two wonderful gifts from some of my blog readers! The first one is from Gio, and it's a personalized decoration for a purse. She used ribbons, prima flowers, and an enameled charm. Since I don't own a purse, I'll attach some some ribbon to it, and I'll use it as a bookmark! Isn't it great?

The second present is a handmade photo frame from Sonia, with Prima Flowers and ribbons. It's absolutely perfect, and I simply love it! I have some recent photos of my nephew's wedding, and I'll use it to display my favorite ones! I'm a really lucky (ehm...) gal.

The last image is a very simple birthday card I made tonight. I have to make three different birthday cards by Saturday and - this is totally absurd - I have to make one FOR ME (I'm my mom's official card maker... LOL)

This one is for my niece, who's hitting her 30 on July 7th. We'll have a party together this Sunday, because I'll be 45 on July 5th... Time flies!

4 commenti:

  1. IMBARAZZATISSIMA! ;-) Sono finita addirittura in un tuo post..eccheonore!Gongolo tutta. Certo come segnalibro e' bello pacioccoso, pero' l'idea mi piace. Grazie mille a te!

    RispondiElimina
  2. bellissimi tutti questi regalini!!!

    Dani...non è che ti è arrivata una busta anche da me? L'ho spedita almeno 10 gg fa...e spero che non si sia persa!!!

    RispondiElimina
  3. Dani.. che belle cose hai ricevutoooo!!!

    Anche il biglietto mi piace un sacco.... mi piace il tuo stile, lo ripeterò all'infinito!

    Un baciotto
    Fiore

    RispondiElimina
  4. I love your photo frame... Great colors and the lace looks nice on it. TFS!

    RispondiElimina