29 luglio 2007

Guai eccetera / Troubles etc.

Guai... ho avuto grossi problemi con il computer, che per più di una settimana non ne ha voluto sapere di funzionare ma ho trovato la soluzione...

HO UN COMPUTER PORTATILE! Un gioiellino tutto mio, che si connette a internet grazie ad un router wireless, lasciando l'altro computer ormai anche lui funzionante, al maritino. Adesso non dobbiamo più giocare alla morra per aggiudicarci l'uso del PC!

Me l'ha regalato mio marito (periodo di grandi spese! Mi sa che il rumore che sento è il conto corrente che piange disperato) per il nostro ventitreesimo anniversario. Non quello di matrimonio, siamo solo al 19°. Il 23 luglio è l'anniversario del nostro primo appuntamento, e per noi è una data simbolica, molto, molto importante.

Ho avuto anche un bel po' di lavoro extra, ma qualcosa sono riuscita a fare... Prima di tutto però parto con i ringraziamenti, anche se mostruosamente in ritardo, in ordine di arrivo!

Questo bellissimo biglietto mi è stato spedito da Luciana. Nella foto non si vede benissimo, ma oltre ad un accuratissimo lavoro di ritaglio sul fiore, la parte verde è tutta lavorata ad embossing a secco a motivi di fiori.

Questo a destra, arrivato lo stesso giorno, è di Francesca, che oltre a stampare il micetto (simpaticissimo) l'ha anche abbellito con una colla dimensionale, che lo rende lucido.

Oltre al biglietto mi ha anche mandato un bel timbro, che potete vedere sotto il biglietto.


Ho poi ricevuto da Rosy un biglietto in carta naturale, con un cuore alato e perle.

Il biglietto è naturalmente molto bello, ma guardate questo matchbook che mi ha spedito!
Sulle pagine interne, in cartoncino colorato, c'è posto per piccole fotografie. Una bellissima idea, che copierò presto!





Ora tocca al book che mi ha mandato Tammy. Guardate che meraviglia...


Chiuso sembra una busta spessa, chiusa da una fascetta in cartoncino decorata.

Poi, però, una volta aperto...







Nelle parti che si aprono, che formano delle buste, ci sono delle tags porta fotografie. Visto di persona è ancora più bello di quanto sembri in fotografia!
Grazie a tutte per i bellissimi pensieri!




I had a lot of computer problems lately, but I found the perfect solution: I HAVE A LAPTOP COMPUTER. AND IT'S MINE! With this and a wireless router I can be connected to internet even when DH is working on the other PC...

All the items you see above are RAKs I received in the last days. I'm a lucky girl indeed!
Here, in the English part, I'd like to thank Tammy for the wonderful photo wallet in the photo above. A precious masterpiece that I'll cherish, and use for some my most beloved photos: the few ones I have of my father, who died when I was just a little girl.

Thank you Tammy! You're so sweet!

3 commenti:

  1. These are all wonderful, how lucky you are.

    RispondiElimina
  2. Lovely RAKs - what nice people! I also have a laptop & wireless router. Love sitting in my comfy recliner surfing the internet! The only problem is that I fall asleep too often!!! : )

    RispondiElimina
  3. Hai ricevuto cose bellissime e auguroni per il tuo nuovo gioellino :)

    RispondiElimina