20 aprile 2020

Weekly meeting 5 (ebbasta co' sto corona...)


In ritardissimo con le foto dei lavori scambiati al meeting virtuale di mercoledi scorso ma alla fine eccomi qui!

Prometto che oggi non ci saranno inutili e noiose divagazioni personali; lavori e basta.

Perciò parto con la mia ATC, fatta tutta con gli avanzi di prove di vari sfondi timbrati (in grigio e nero) su cartoncino (bianco o grigio) e un tocco di rosa per "tirare su". 

Da notare che, anche se ho usato sempre lo stesso inchiostro per stampare il grigio (Simon Says Stamp "Smoke") il risultato su carta bianca e cartoncino grigio è molto differente!  

Per questo, anche se il layout generale mi piace, non sono soddisfattissima del risultato.

Info: 


Laura non si è smentita, il suo amore di lunga data per tutto ciò che richiama tè, teiere e simili è spesso oggetto di scherzi tra di noi. 

Ogni volta che vedo timbri, fustelle o qualsivoglia materiale che le richiami ormai mi si attiva automaticamente la modalità "pusher" e le passo puntuale segnalazione con tanto di link...

Così ecco a voi una bellissima ATC con sfondo color tè al latte completo di tracce di appoggio di tazzina umida e una bellissima tazza fumante color acquamarina con cuori rossi.
Giuro che di primo acchito ero convinta che i cuoricini fossero coperti di glossy accent ed invece l'impressione di tridimensionalità è data dai puntini di penna gel bianca!

Perfetto, secondo me, il banner dello stesso rosso, colore richiamato anche dalla paillette in alto a sinistra...


Monica invece ha incaricato un simpatico coniglietto bianco di portarci il suo saluto!

Il fatto che il piccolo furfante sia ritagliato e spessorato dà proprio l'impressione che sia in movimento, allegro e spensierato!

Come dargli torto: due salti su un trampolino elastico piacerebbero pure a me (e mi farebbero anche bene visto che mangio quanto un elefante e mi muovo meno di un bradipo assonnato).

Bello il turchese carico (uno dei miei colori preferiti) e perfetto il trampolino marrone che aggiunge un particolare caldo ad una ATC che sarebbe altrimenti tutta giocata sui toni freddi.

Troverete tutte e tre le sue ATC (simili tra loro ma con particolari diversi) sul suo blog.

E anche per questa settimana il mio dovere di cronaca l'ho fatto!

2 commenti:

  1. Non smettere mai con le tue inutili e noiose divagazioni personali! Le adoriamo almeno quanto i tuoi lavori ^_^

    RispondiElimina