13 ottobre 2012

Halloween si avvicina...

Dato che ultimamente metto in condivisione più che altro files per chi ha macchine da taglio elettroniche, una volta tanto voglio offrirvi un lavoretto di Halloween per il quale bastano carta, forbici e una stampante.

Ho quindi preparato un piccolo freebie, due paginette pronte da stampare, per confezionare i mini KitKat o i mini Mars, come quelli nella foto a fianco.

Gustosissimi bocconcini di - ehm - tarantola, che per la salute è una mano santa, lo sanno tutti! E per non fare ingrassare troppo, si tratta di barrette dietetiche: chi potrebbe dire di no ad una cosa salutare e pure dietetica, quando è anche dolce?

Ne ho fatte in versione colorata ed in versione grigia, dato che il mio Halloween di quest'anno, come potrete notare nei prossimi post, è un po' più cupo di quello degli anni scorsi. Ogni tanto si deve pur cambiare!  ;-)

Le confezioni in grigio, che trovate nella seconda pagina del file, sono come queste che vedete accanto (o sopra, o sotto, a seconda della risoluzione dei vostri schermi). Certo, quelle colorate sono più vivaci...

Per dargli un'aspetto più "commerciale", da tipica bottega di strega, ho pieghettato i bordi esterni con un corrugatore, ed ho alla fine ritagliato le estremità con una forbice a zigzag.

Potrete scaricare cliccando qui il file PDF che ho preparato per voi. Spero tanto vi piaccia...





3 commenti:

  1. Grazie Dani ogni anno aspetto le tue idee con trepidazione...la classe della mia Susy sarà felicissima!!baci Laura

    RispondiElimina
  2. Davvero carini...
    Samantha

    RispondiElimina
  3. Rieccoti finalmente!!!
    GRazie!
    Lucia C.

    RispondiElimina