20 luglio 2012

Simply Soft

Reduce da diversi inghippi familiari, manutenzioni straordinarie ed altri intoppi, finalmente dopo tanto tempo carico un paio di lavoretti timbrati.

Un biglietto semplice semplice, dato che io non amo le cose troppo ridondanti... Il fiore proviene dal set di timbri "Simply Soft" di Stampin Up (comprato su eBay) e l'ho colorato con i pennarelli acquarellabili Impress (colori Lavender, Pansy e Olive).

La scritta fa parte di un vecchio set in gomma di Hero Arts (LL018 "Word Borders") mentre il cartoncino di fondo, color lavanda, è embossato con il folder "Intrinsic" di Couture Creations. E' un folder bellissimo e molto, molto grande (la parte di embossing copre completamente 12 x 16 centimetri e, nel caso vi sorgesse il dubbio, può essere usato sia con la Big Shot che con la Cuttlebug).

Ho aggiunto qualche perlina per dare un po' di luce, dato che la persona alla quale il biglietto è destinato non ama i glitter e le cose scintillanti. Ma dato che il glitter rientra un po' nelle mie insane voglie (vado a periodi) ho preparato anche due segnalibri che sono già stati consegnati a due mie carissime amiche, Laura e Monica. 

Sicuramente conoscete anche voi Monica, una ragazza veramente eclettica che sul suo blog MyBonnetBee condivide stupendi lavori di vario genere, dallo stamping all'uncinetto, con interessanti divagazioni naturalistiche. Tiene anche corsi di stamping avanzato a Milano, in caso qualcuna fosse interessata...

Laura invece, nonostante la sua dirompente creatività, non si è ancora attrezzata di blog ed è un vero peccato, fatevelo dire! Ho visto, fatti da lei, scrapbooks, biglietti, bomboniere, partecipazioni e centinaia di altri lavori, compresi i fiori di pasta Oplà. Tutte cose che meriterebbero di essere messe in esposizione!

I segnalibri sono fatti usando lo stesso set "Simply Soft", mentre le scritte sono di un set clear Hero Arts (CL 129 "Anytime Messages").

Qui mi sono sbizzarrita con i glitter ("Dazzling Diamonds" di Stampin Up) sui fiori e sulle foglie. 

Purtroppo è sempre difficile fotografare i glitter, perché la loro particolarità è di scintillare al minimo movimento e le foto, anche le più belle, sono purtroppo immobili!

Spero di riuscire a riattivare questo blog, un po' sonnecchiante da troppo tempo... vedremo che piani ha in serbo la vita!




11 commenti:

  1. Sarai pure stata ferma per tanto ma sei tornata in grande stile!

    La card è davvero elegante e bella e le tag straordinarie, i glitter si vedono se si ingrandisce la foto e trovo l'utilizzo molto intelligente! =D

    RispondiElimina
  2. Son molto contenta che tu sia tornata piu' carica che mai!!!Bellissima card e bei segnalibri, molto eleganti!

    RispondiElimina
  3. I lavori di stamping rendono sempre più dal vivo che in foto... e garantisco che il mio segnalibro scintilla più che mai : )
    grazie mille del prezioso regalo.

    RispondiElimina
  4. Bentornata Dani,ci sei manmcata tu e i tuoi post.

    RispondiElimina
  5. Bellissimi, sia la card che i segnalibri. Complimenti e ben tornata.
    Ciao Cristina

    RispondiElimina
  6. Deliziosa la card e anche i segnalibri!!! Sono proprio belli quei timbri che hai usato e tu li colori divinamente!!!

    RispondiElimina
  7. Bentornata Dani! Complimenti per i tuoi lavori!!!
    Laura

    RispondiElimina
  8. E' sempre un piacere guardare i tuoi lavori, ti diro' Dani che quasi quasi mi fai venir voglia di accantonare la NIkon per un po' e rimettermi a timbrare!!!
    :-) Un bacio grande.
    Ele
    P.s. Convinci monica ad aprire un blog.

    RispondiElimina
  9. sono veramente belle ed eleganti
    Brava, come sempre.
    Grazie anche per i commenti sul Cougar. Purtroppo non l'ho visti prima di prendere un Cameo Silhouette.

    RispondiElimina
  10. Tere18:20

    Pretty card, pretty tags !

    RispondiElimina
  11. Ciao Dani,tutto bene?Ma ti sei dimenticata di noi che siamo sempre all'allerta per ammirare le tue creazioni?Guarda che ci mancano i tuoi post e le tue meraviglie.

    RispondiElimina