sto cercando di venire incontro alle vostre esigenze, ma dato non ho una delle vostre macchine non avrei modo di controllare se i templates che preparerò con Silhouette Studio sono disegnati nel modo giusto.
Sono alla ricerca di una collaboratrice a distanza: non mi fido a mettere materiale online senza almeno una prova, per questo spero di trovare almeno una di voi disposta a farmi da tester.
Se pensate di potermi aiutare accetto adesioni, sia sotto forma di commenti a questo post sia di mail.
Resto in fiduciosa attesa, sempre affettuosamente vostra
StampingDani
Ancora non ho la cameo, ma presto sarà mia e se posso esserti di aiuto lo farò molto volentieri. Ma come sai sono un filino impedita, ma se mi guidi tento di superare i miei limiti
RispondiEliminaGrazie mille, allora ti manderò dei files da provare!
EliminaCiao
Dani
Ciao Daniela, io ho la Cameo. non è che posso aiutarti, sei tu che aiuti noi!!!
RispondiEliminaIo ti do la mia disponibilità con i miei limiti: capacità e tempo.
ciao
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
EliminaFigurati, a me piace disegnare questi files, e se posso metterli a disposizione di più persone sono contenta.
EliminaPer me è un po' una sfida usare Silhouette Studio, perché non posso testare immediatamente i files, e perché non consente di usare i livelli, che per tagliare le scatoline sono utilissimi: ti consentono di mandare in taglio separatamente bordi e piegature, con pressioni diverse, in modo da evitare i taglietti che si vedono dall'esterno!
Ora ti mando un paio di files...
Dani
Ciao Dani, ho fatto la prova va bene. :)
Eliminaio ho la craft robo e sotto la tua attenta guida potrei farcela . . . Fammi sapere se ti serve una tester per la mia macchinetta infernale!!!
RispondiEliminaPotresti fare il test "Silhouette Studio" per me: se riesci ad usarlo con il Craft Robo è un problema in meno da risolvere.
EliminaGrazie!
Dani
Mi spiace Dani non poterti aiutare... non ho nessuna "Cameo, Silhouette e Craft Robo". Ho la Slice e la mitica e fedele Cuttlebug!!!
RispondiEliminaCiao,
Giulia
Se hai bisogno anche io potrei fare i test con silhouette...
RispondiEliminame la cavo abbastanza bene con il programma!!
La mia mail è: spotom@yahoo.it
Ciao e grazie per aver pensato anche a noi che usiamo la CR!!
Ciao Dani , sono Susi da Ascoli se hai ancora bisogna posso dare un'occhiata ai files. E' vero che Studio non hai i livelli come MTC o SCAL ma si può comunque fare una cosa simile usando il taglio selettivo, senza togliere il mat dalla macchina. Puoi scegliere di tagliare, tratteggiare o abbassare la pressione del tutto per fare lo scoring. Personalmente se non voglio usare il tratteggio faccio un paio di tacche sulla linea della piega e poi via verso lo scoring board. Quando sono pochi pezzi va bene, ma quando ne parliamo di 50 o 60 via col tratteggio!!!
RispondiEliminaGrazie mille Susi, una delle regazze che mi hanno contattato dopo il post ha già elaborato un file di spiegazioni su come fare il kiss cut cancellando momentaneamente parti del disegno (le marcature prima e il taglio poi). Pubblicherò le sue spiegazioni sul blog appena ho un attimo di tempo.
EliminaCome usi il taglio selettivo con la Cameo? Puoi scrivermi anche sulla mail (in alto a destra nel blog) o attraverso il modulo di contatto nell'apposita pagina.
Ancora grazie!
Ciao!
RispondiEliminaHo letto di te in una recensione e ho pensato di unirmi al tuo blog per chiederti un consiglio...
Una ragazza sta vendendo questa macchina e mi sta molto insuriosendo...Secondo te è un buon affare considerando che è del 2009?
Ho anche la big ma questa cosa di dover andare a caccia di fustelle mi scoccia perchè è una continua spesa! Con la big preferisco sfruttare l'utilità dell'embossing! Credo che con questo macchinario invece si risparmi un bel po'! Tu che mi sapresti dire al riguardo?
Ti ringrazio infinitamente!
Claudia
http://www.facebook.com/photo.php?fbid=4757142460841&set=oa.528387833842684&type=1&theater