28 settembre 2010

Novità / News


Ecco la novità: ho approfittato di un periodo di calma per iniziare a riordinare i templates che ho disegnato e messo a disposizione su questo blog.

Il boxino di 4Shared che avevo messo nella colonna sinistra del blog era comodo, ma era difficile farsi un'idea, solo dal nome, del template collegato.

Per questo ho pensato di creare una pagina dedicata ai templates, dove ho caricato foto dei miei lavori: cliccando su una foto potrete scaricare il relativo template. Sto cercando di preparare "pacchetti" completi di files PDF, SVG e SCUT anche dei vecchi files, così chi è tanto fortunato da avere una Cricut o una macchina del genere può far fare a lei il lavoro da scimmietta di ritagliare le forme!

Ho messo un piccolo badge del mio sito nella colonna a destra, se volete darci un'occhiata cliccate sul badge... siete le benvenute! 

C'è anche una pagina video dove collegherò tutti i video che ho fatto e che ho in mente di fare, come quello che spiega come usare il negativo di un folder della Cuttlebug come Letterpress...

Mi piacerebbe sapere cosa pensate di questo nuovo sistema: lo trovate comodo?



The news: I took advantage of a relatively quiet period to sort through the templates I designed and shared on this blog.

The 4Shared box I had in the left column was handy, but it was sometimes difficult to understand what template was linked to a name...

That's why I created another page where I uploaded photos of my projects, and a click on the image will take you to the download page of its template. I'm trying to prepare "packages" with PDF, SVG and SCUT versions of the same template, also for the oldest projects - that were just PDF files - so that who is lucky enough to own a Cricut or another electronic cutter can let it do the boring cutting part.

I put a little badge on the right column and a link in the menu.

Please let me know if you think I'm on the right track with this new feature...

9 commenti:

  1. Francesca D.29/09/10, 08:37

    Wow Dani, ma sei organizzatissima! Mi è capitato qualche volta di usare un tuo template e direi che il metodo è...perfetto! Grazie, Francesca.

    RispondiElimina
  2. Dani.. spettacolo!!! Grazie infinite!!! Mi sono iscritta al volo!!! =^__^=
    Complimentissimi per il lavoro!!!

    RispondiElimina
  3. Grazie mille. Avevo proprio la difficoltà a collegare nome con il progetto. Utilissimo. Grazie mille ancora. 10 e lode!

    RispondiElimina
  4. Ci vuoi proprio diventare esperte della Cricut e PC?Beh,spero che tra un po potrò collegarmi anche io.Ciao e Svizzera ti aspetta.

    RispondiElimina
  5. sei troooooppo avanti! ^___*

    RispondiElimina
  6. ma sei fantastica! grazie, è un lavoro perfetto! Mary Poppins ti starà sicuramente invidiando!
    ...il sito è spettacolare e utilissimo!

    RispondiElimina
  7. Grazie, i tuoi template sono utilissimi!!!
    Lucia C.

    RispondiElimina
  8. Semplicemente geniale, tutto ben organizzato e tutto utilissimo.
    Grazie

    RispondiElimina