17 settembre 2010

Waltzing Halloween...

Inizia il valzer di Halloween... bisogna cominciare presto perché sembra sempre che manchi tanto tempo, poi le cose precipitano improvvisamente e bisogna fare tutto di corsa!

Ho ricevuto tempo fa i timbri che ho ordinato da Waltzingmouse e - nei ritagli di tempo - li ho messi all'opera: il primo progettino veloce consiste in bottigliette di succhi per bambini corredate da etichette appuntite in glitter colorato (tagliate con la Cricut), tappi di colori coordinati all'etichetta e doverosa colatura di sostanze [per fortuna] non identificabili, lucide di Glossy Accent.

Perche se l'anno scorso il mio Halloween è stato tutto craft, verde e nero, quest'anno ho deciso di fare tutto coloratissimo e/o glitteratissimo.

Nei prossimi giorni posterò le prime scatoline, sempre Waltzingmouse.



Let the dance begin! I absolutely needed to start preparing my treats because - tho it still seems a lot of time before Halloween - I DO know (don't ask me how) that every time, suddenly, things become hectic and I have to rush to complete my projects!

I got my wonderful
Waltzingmouse stamps, and I decided to begin with this little juice bottles. I just added a pointy label cut with my Cricut from SU cardstock and covered with Stickles or glitter.

Then I made a matching hood for the cap and added a thin black dripping border (Martha Stewart's Drippy Goo punch). Glossy Accents on the goo is the last creepy touch...

6 commenti:

  1. è da un pezzo che ti si vede ma ti sei messa all'opera!
    Che spettacolo!!!!!!!!

    Bacioni, Alberto

    RispondiElimina
  2. Complimenti come sempre molto brava e originale!

    RispondiElimina
  3. Dani these are fantastic!!!! Soo cool!

    RispondiElimina
  4. Che belle!! Ma poi ci metti dentro caramelline? o le lasci così vuote?

    RispondiElimina
  5. Non sono vuote... le bottigline sono colorate, e dentro ci sono dei succhi alla frutta che sono trasparenti ... ricordo che le vendevano anche all'oratorio quando ero una bambina io, e da allora sono passati svariati decenni! ;-D

    RispondiElimina
  6. Ah, allora sono complete così :)
    Belle in ogni caso!! :)

    RispondiElimina