19 settembre 2010

Il valzer continua / The Waltz - continued


Ecco qua: scatoline in acetato, tagliate con la Cricut (è stata una bellissima sorpresa per me: la Cricut taglia l'acetato come fosse burro) e stampate con lo StazOn Opaque bianco usando uno dei timbri di Halloween di Waltzingmouse.

Dentro, a parte le caramelle che metterò all'ultimo momento, contenute in un pacchettino di cellophane, c'è della carta velina colorata, tagliata a striscioline con un distruggi documenti.

La scatola è aperta su due lati, sopra e sotto, e viene chiusa intrecciando i quattro "petali" a semicerchio che formano base e coperchio. Sono comuni delle buste piatte che si chiudono in questo modo, io ho solo adattato la soluzione ad una scatola...

Viste dall'alto si nota un po' di più il ragnetto fatto con un batuffolo nero (credo Rayher), del filo animato nero (DMC per bigiotteria) e due brillatini colorati per gli occhi.

In fondo aggiungo la foto della scatola aperta.



Another quick Halloween project using my Waltzingmouse stamps: this is an acetate double petal box that I cut using my Cricut and a template I made for it.

I stamped the boxes using white StazOn Opaque, put a square of cardstock inside, behind the stamped face, and filled the box with thin strips of colored tissue paper, cut with a document shredder.

I'll put inside some candies, wrapped in cellophane to protect them from the colored paper.

The little spiders are made using black felt balls and some jewelry cord, that has metal inside (DMC brand).

And this is the opened box, look closely and you'll see the clear 'petals'.




4 commenti: