27 settembre 2010

Halloween dietetico / Sugar-free Halloween

Va bene l'atmosfera festosa e orribilmente godereccia di Halloween, ma non posso farmi accusare dalle madri dei pargoli destinatari dei pacchetti di attentare alla loro salute con una sovrabbondanza di zuccheri!

Ragion per cui, oltre a caramelle e cioccolato, nei pacchi di Halloween ci saranno anche questi blocchetti porta post-it decorati con il punch gufetto di Stampin Up e alcuni punch da bordo (uno di Martha Stewart - "Loopy Border" e uno senza marca comprato all'Hobby Show l'anno scorso).

Anche questo è un progetto veloce, e spero che ai bambini faccia piacere trovare qualcosa di diverso dalle caramelle, da tenere magari nell'astuccio o nello zaino di scuola, che non si sa mai quando servirà far passare un bigliettino (si fa ancora? O adesso i ragazzini si sono attrezzati con una rete wireless peer-to-peer che colleghi i loro I-Phones in classe?)

Mah... In ogni caso sotto c'è la sfilata dei gufetti prima che li confezionassi, dato che il sacchettino di cellophane riflette moltissimo la luce.

Il timbro Happy Halloween è di Waltzingmouse.


This little Halloween treat is absolutely sugar-free.

I used my Stampin Up owl punch to prepare these little post-it holders.

I thought the kids could like to find also something not edible in their Halloween packages...

The Happy Halloween stamp is from
Waltzingmouse August release.






4 commenti:

  1. Danièèèè ogni volta che passo di qui rimango senza parole! Quante belle cosette che fai!

    RispondiElimina
  2. Sono semplicemente fantastici!!! Quei gufetti sono simpaticissimi!!! Brava!!!

    RispondiElimina