09 dicembre 2009

Come ti uso il vischio / Mistletoe Rudolph...

Mi sono comprata il set di fustelline Sizzlit con il vischio. Erano almeno un paio d'anni che gli facevo il filo, senza mettere però mano al portafogli.

Oggi mi è saltata di nuovo davanti al naso e non ce l'ho fatta più: via, nel sacchetto!

Poi, mentre tornavo a casa in metropolitana, per passare il tempo, me la sono riguardata e improvvisamente oltre al vischio ci ho visto un bel palco di corna.

Perché non farne un Rudolph, la renna dal naso rosso?

Così arrivata a casa, in volata, ho punzonato diversi avanzi di cartoncino colorato, tagliato il mio vischio (doppio) e incollato tutto assieme, con qualche tocco di penna gel bianca.

Il tutto è finito su una scatoletta scherzosa, per piccolissimi regali di Natale. Sulla pattina della scatola (non ho resistito) ho stampato "sei sulla mia lista dei buoni", dal Secret Set di Waltzingmouse.





Today I bought a Sizzlit set of three dies just for the mistletoe branch that is on one of them.

Coming back home, I looked at it and I suddenly saw... antlers!

So as soon as I got home I took some punches (SU and Ek Success) and I made this little cute Rudolph. Then, since I didn't know what to do with it, I stuck it on a box, and I'll probably use it for one of those funny little presents that every year seem to be "just the right thing" for a relative.

As a final touch, I stamped on the box the 'You're on my "nice" list' stamp, from Waltzingmouse "
Secret Set".

Red ribbon, naturally.

4 commenti:

  1. LOL, this is sooo cute Dani!!!

    RispondiElimina
  2. Sono felice! Ebbene si oggi sono felice perchè ho trovato il tuo commento nel mio blog nel quale mi scrivi addirittura... "Copio".
    Che onore, non posso crederci. Dani, il mio mito! Ma sai che è iniziato tutto per te? Si, in effetti te l'avevo già detto. Grazieee!
    Comunque, a proposito della tua scatolina meravigliosa: io non riesco a vederci proprio il vischio in quel ritaglio, ma vedo solo le cornina della renna. :)

    RispondiElimina
  3. bellissima questa idea !!! dove ti sei svenata per questo acquisto da impronte ??? ciao Pat

    RispondiElimina