13 luglio 2009

Biglietto meno veloce...

Questo è meno veloce... lo so che non si vede, ma ci sono ben quattro pezzi decorati, stampati, spugnati, sui due lati dell'acetato di sostegno.

Il grosso del biglietto è vigliaccamente scopiazzato da uno visto su internet, di cui non ricordo autrice o indirizzo. Appena li ritrovo integro il post.

La parte "originale" è la carta, che come sempre è fatta da me. Questa volta ho stampato perfino con la carta a bolle, che avevo tenuto via ma non ancora mai usato.

Completa lo sfondo il solito timbro "Sanded" di Stampin Up, che ho inchiostrato solo sui bordi in modo casuale, per lasciare aree scoperte - e più chiare - al centro.

I colori usati sono Stampin Up Bashful Blue e Soft Sky. Timbro Sanded stampato in Distress "Frayed Burlap". La cornice è tagliata con una fustella Sizzix sottile (Sizzlit) della serie "Hello Kitty".


I simply copied this card I saw somewhere on a blog. I don't have the link anymore, but I'll try to find out who to credit for the original idea. Should someone know the exact link, can I ask to leave it in a comment so that I can give the due credit?

Paper stamped (plastic bubble wrap) and sponged in Stampin Up Classic Bashful Blue and Soft Sky, then stamped again (Stampin Up "Sanded") in Distress Frayed Burlap, leaving the center of the stamp uninked to make a frame.

Scalloped background cut using a Sizzix thin die (Sizzlit) from a "Hello Kitty" border collection.

2 commenti:

  1. Davvero carinissimo Dany!!! Complimenti!!!
    Sei sempre un vulcano di idee!!!
    La stampata con la carta a bolle poi.. da provare!!! Grazie per l'ispirazione che ci regali sempre!!!

    RispondiElimina
  2. Complimenti Dani, i tuoi biglietti sono sempre bellissimi ed originali

    RispondiElimina