13 aprile 2008

Happy Buds

Ebbene si, a quanto pare ho ricominciato a fare biglietti...

Stasera sono tornata a casa che erano già le nove, quindi ne ho fatto uno semplice semplice. Era un po' che non mi facevo una carta di sfondo con questi fiori, quindi via al rispolvero!

Azzurro, beige e marrone è una combinazione di colori che ho "scoperto" recentemente, insieme a quella rosa/beige/marrone, che tampo fa non avrei nemmeno tentato.

Peccato che lo scanner abbia "sfocato" la parte centrale della carta timbrata: probabimente è stato perché il pannellino "Happy everything" è rialzato con i quadratini adesivi spessi, e quindi la parte dietro al pannello, che è più lontana, non è a fuoco.

Beccatevi quindi quest'ode alla semplicità: non è sempre caviale... ;-D


This evening I came home from work after nine PM, so this card is absolutely simple. It's ages that I don't stamp a background paper with these flowers... so I thought "why not?"

Light blue, beige and brown is a color combo that I recently (ehm) discovered, together with the pink/beige/brown one, that time ago I wouldn't even have tried.

Unfortunately the part just behind the "Happy everything" is badly blurred. Blame it on my scanner, and on the dimensionals I put behind the main layer.

Well, you'll have to be content with this ode to simplicity: it can't always be caviar...


Timbri/Stamps: Stampin Up "Bud Basics", "Happy Everything", "Lots of Dots" (wheel/rotella)
Cartoncino/Cardstock: Stampin Up "Chocolate Chip", "Creamy Caramel"
Inchiostri/Inks: VersaColor Lapislazuli, Sky Blue, Sand, Brown

4 commenti:

  1. This is a beautiful card, An I salute your Ode to Simplicity.

    RispondiElimina
  2. semplice, ma d'effetto! anche io amo accostare azzurro e/o rosa con il marrone nelle sue varie tonalità...e anche con il verde militare..

    RispondiElimina
  3. Bellissima card!!!! Io adoro l'azzurro e il marrone

    RispondiElimina
  4. bellissima! mi piace molto l'abbinamento colori

    RispondiElimina