08 aprile 2008

Doppioni alla Dawn / Double Flap Dawn's Style

Ecco, fresco fresco di furto dal blog di Dawn un biglietto un po' "strano", ma abbastanza veloce da fare, e secondo me molto simpatico.

Si tratta di un biglietto che oltre alla solita facciata interna, ha altre cinque (si, ben cinque a contarle tutte) facciate su cui scrivere o stampare o incollare foto.

Infatti i due pannelli rosa si aprono in due direzioni opposte, lasciando spazio per la creatività su sé stessi e sulla parte nascosta del biglietto principale.

Aggiungo una piccola foto del biglietto "aperto" per darvi un'idea di massima. Dawn ha il video tutorial su come si fa, quindi non sprecherò il vostro tempo a farvi leggere lunghe e nebulose istruzioni: guardatelo, anche se non sapete l'inglese, è veramente molto intuitivo!

La carta usata è una carta da scrap digitale scaricata gratuitamente qui da ShabbyPrincess e stampata in casa con la stampante laser, i cartoncini sono Stampin Up Regal Rose (biglietto e flap grande) e Stampin Up Purely Pomegranate (il flap piccolo).

Cartoncino bianco tagliato ed embossato con le fustelle Nestabilities di Spellbinders, usate nella mia fida Cuttlebug. Prima Flowers e bottoncini comprati intere ere geologiche fa (credo Hero Arts, come il timbro: E3101 Warm Smiles)

Just for you, freshly stolen from Dawn's blog, a double flap card. She has a very clear video tutorial on how to make it, it's quick to make and very versatile: you can use, decorate, stamp, write on or attach pictures to FIVE different surfaces counting only the ones on the outer part of the card!

The deco paper I used is a freebie from
ShabbyPrincess, printed with my laser printer. The cardstocks are SU Regal Rose and Purely Pomegranate.

The white panel, stamped with Hero Arts "E3101 Warm Smiles" in Versafine Black ink is die-cut and embossed using Spellbinders' Nestability die in my Cuttlebug. Prima Flowers and some really old Hero Arts micro buttons.


Thank you Dawn
!

6 commenti:

  1. Bello! e come al solito grazie per le "dritte"!!!
    Mi fa piacere che tu sia tornata a postare sul blog: lo interpreto come un buon segno della salute di tua mamma!
    Ciao Cristina

    RispondiElimina
  2. You did a fabulous job on your double flap card girlie .. Just amazing
    xoxox
    Dawn

    RispondiElimina
  3. What a great card, you did a wonderful job on the double flap, beautiful

    RispondiElimina
  4. no assolutamente non mi sembra strano anzi...grazie della dritta!!! è molto bello!!!

    by paLLina

    RispondiElimina
  5. grazie mille del link al video, il biglietto è bellissimo!
    kyky

    RispondiElimina
  6. Sono ritornata a leggere vecchi post...questo mi sa che mi era sfuggito: bello il biglietto e bellissima la carta digitale.
    L'ho appena scaricata anch'io da ShabbyPrincess, ora non mi resta che trovarle un utilizzo.
    Grazie per le segnalazioni di questi bellissimi siti.


    Lucy

    RispondiElimina