06 gennaio 2008

Ritagli / Scraps

Dopo averci fatto anche questo biglietto mi avanza ancora un pezzo piuttosto grosso del glossy decorato che ho preparato giorni fa. Magari proverò a farci delle ATC. Boh. Vedrò.

Intanto niente da dire, a parte che devo comprare un ferro da stiro da viaggio, possibilmente a temperatura regolabile, da usare solo per lo stamping.

Perché mi sono davvero rotta i [#@\~!] di litigare con l'embosser e la carta velina per sciogliere ed eliminare la polvere usata per il resist.

Sono di nuovo criptica? Se deliro o se improvvisamente avete il dubbio che stia parlando in Sanscrito o Yanomami fatemelo sapere.

Non me la prendo.

Davvero.

Per lo meno non al punto di tagliarmi le vene. Mi limiterò a tirare capocciate nel muro.


This is another card I made with the scraps of glossy cardstock I made days ago. I still have another large piece, that I'll use (perhaps) to make some ATCs...

Then, nothing really new here. But I absolutely have to buy one of those little irons just for stamping, because I don't want to battle anymore with heat gun and tissue paper to melt the EP used for the resist!

4 commenti:

  1. This card is lovely and the sentiment is great. I have a little iron and love it.

    RispondiElimina
  2. In effetti per me non è chiaro....ma solo perché non so cosa sia il resist!
    Adesso vado a fare una ricerca in rete per rimediare.

    E con l'occasione, tanti auguri di Buon Anno a te e a tutte le lettrici del blog.


    Lucy

    RispondiElimina
  3. ...intanto Buon Anno!!! e bentornata! mi mancavano i tuoi post...
    e poi non so se sei tu criptica o se sono io estremamente a digiuno di linguaggio da stamping e similari. In ogni caso farò come Lucy, anche se non dubito che prossimamente scioglierai i nostri dubbi tu stessa!
    Cris

    RispondiElimina
  4. molto bella, d'effetto! e mi piacciono un sacco i colori

    RispondiElimina