07 gennaio 2008

Matchbox Post It Note

Lucy voleva sapere com'è fatto un porta Post-It a scatola di fiammiferi, quindi ne ho fatto uno stasera. L'unico blocchetto piccolo che ho in casa è quasi finito, quindi ci sono pochi foglietti dentro, ma almeno può dare un'idea di come viene.

Essendo un oggettino molto piccolo, è adatto anche a borsettine o piccoli zaini, o addirittura dentro un astuccio da penne, per evitare che si sporchino i foglietti.

L'ho decorato in fretta, giusto per dare un'idea di come potrebbe venire. Stasera magari disegno il template e domani lo posto.

Lucy wanted to know what a Matchbox Post-It note holder looks like, so I made one tonight. The only small Post-it pad I had here at home is almost finished but it's just enough for the project.

Being a very small object, it fits also little purses and can be even put in a pencil case, to avoid wear and dirt on the sheets.

I decorated it in a hurry, just to take a photo of it. Tonight I'll draw the template, and will upload it tomorrow.

4 commenti:

  1. This is so pretty, love your beaded accessory

    RispondiElimina
  2. davvero molto carino ... inutile dirti "brava" non serve ! mi piace molto la carta che hai usato ! ti mando le foto ingrandite dei miei lavori sulla tua mail.ciao

    RispondiElimina
  3. un grazie grosso come una casa te lo meriti, perchè grazie alla tua play list ho trovato un brano che ormai ero rassegnata a non trovare perchè non ne conoscevo il titolo ma lo avevo solo sentito ad oltremare allo spettacolo dei delfini e non sapevo più dove cercare quando bam!!!la tua play list!!!GRAZIEEEEEEEEEEEEEEE

    RispondiElimina
  4. Carinissimo!! Non ho capito se è decorato con un timbro o con carta ma è molto molto carino. Grazie per le spiegazioni!

    RispondiElimina