27 gennaio 2008

I capolavori di Laura / Laura's masterpieces

Le "vecchie" lettrici di questo blog lo sanno già: io ho un gruppo.

E' un gruppo di care amiche. Anni fa - complice lo stamping - ci siamo incontrate ed abbiamo scoperto di essere spiriti simili. Ormai lo stamping è solo un alibi per incontrarci di tanto in tanto per chiacchierare, mangiare e condividere.

Un pomeriggio con loro ha sul mio morale e sulla mia salute un effetto che non riuscirei ad ottenere con una settimana di massaggi, saune e beauty farm. Oddìo, bella non ci posso proprio diventare, ma un po' più serena e rilassata si.

Laura, una delle mie sorelle elettive, ogni volta che ci incontriamo porta ad ognuna di noi qualcosa di fatto con le sue manine sante. Questa volta è un porta blocchetti fatto con la carta da scrap. E' o non è stupendo? Ho fatto una foto della confezione, perché è troppo sciccosa, ma ci tenevo a farvelo vedere più da vicino.

Maneki Neko "Neki", il gatto rosa, ha approfittato del momento dello scatto per venire a controllare le rifiniture, ed ha dato il suo benestare, attribuendo un voto pari a 10 (a suo dire il progetto avrebbe potuto anche ottenere la lode ed il bacio accademico, se fossero stati applicati embellishment fatti di biscotti per gatti Purina, da leccare in caso di emergenza).

Io so perfettamente - e lo posso garantire - che è un giudice molto esigente: se i miei lavori non gli piacciono, li morde fino a distruggerli!

L'ultimo nostro meeting lo ha passato acciambellato su una sedia accanto a noi, intento a provare i numeri da contorsionista, equilibrista e dormitore annodato che si propone di presentare alle prossime Olimpiadi feline del 2009 (si sa che i gatti le Olimpiadi le fanno negli anni dispari...)

5 commenti:

  1. Aho'! Il gatto non e' rosa...e' arancio, e casualmente abbinato all'opera d'arte! ;-)E il loro giudizio e' infallibile , e' vero!

    RispondiElimina
  2. This is lovely, your cat is too funny, just like mine, has to be in the picture.

    RispondiElimina
  3. ciao, anche io ho il vizietto di dire che i gatti come il tuo sono rosa! e neki è davvero bellissimo ed ha sicuramente gusto, scegliendo bene! si, perchè la tua amica ha fatto un lavoro che una meraviglia!!!
    ciao e a presto!

    RispondiElimina
  4. Dani! E' uno spettacolo! Fai i complimenti alla tua amica anche da parte mia! La matitina legata è simpaticissima. E grazie per il tuo blog ... sempre pieno di capolavori!

    Giulia

    RispondiElimina
  5. trooooooooooooooppo carino il tuo gatto!
    panpanpi
    blog.libero.it/scrapmania

    RispondiElimina