28 gennaio 2008

Biglietto di S. Valentino / Valentine Card


Mi sono accattata un set di timbri di Clear Dollar Stamps formato etichetta, quelli che le stampers americane usano per decorare le carte dei cioccolatini. Mi piacevano, e di solito questa è una ragione sufficiente. Però una volta che li ho avuti sottomano mi sono fatta un minimo di esame di coscienza: che me ne faccio ora, che i nostri cioccolatini hanno forme e misure diverse? Bah.

I have this wonderful Clear Dollar Stamps set of label stamps, the ones designed to cover small chocolates. I like a lot this set, but here in Italy the chocolates have different shapes and sizes...

Largo alla sperimentazione dunque: una delle idee che mi sono venute è quella di farci una carta di sfondo e visto che siamo in periodo di Valentini (anche non Rossi), via libera a rosso e rosa, tanto per cambiare.

Time to experiment, then! One of the ideas I came out with is to use them to make custom background papers, and since we are in time of Valentines, red and pink, for a change! LOL

I timbri etichetta, in rosa, accostati, con una fascetta di finte cuciture (anche questa un timbro) a dividere una stampata dall'altra. Uno svolazzo sovrastampato e il resto... punches.

So I decided to stamp the labels in pink craft ink and add a faux stitching in VersaColor Cardinal ink between them, An overstamped swirl and the rest is... punches!

Questo biglietto non lo spedirò. E' per una persona a me molto cara, se deciderà di volerlo. Per lei potrebbe avere un significato speciale, e potrebbe anche decidere di usarlo.

I won't send this card. It is for a person that I love, if she'll like it. For her it could have a special meaning, and she could decide to use it, and give it to her lover. Isn't this the purpose of a Valentine card? ;-D




Timbri/Stamps
Clear Dollar Stamps "You're So Sweet";
Stampin up "Baroque Motifs", "Perfect Plaid";"Short and Sweet"

Cartoncino/Cardstock
Stampin Up "Real Red", Fabriano 220g

Inchiostri/Inks
VersaColor Cardinal, Pink

Fustelle/Punches
Stampin Up: "Scallop Circle", "1 3/8" Circle", "Large Oval", "Small Oval"

7 commenti:

  1. Love how you stamped the background paper, beautiful.

    RispondiElimina
  2. Dani... sei un mito!!!

    Ma dove si comprano le cose di Stampin up???

    Baci
    Fiore

    RispondiElimina
  3. Bellissimissimo! Direi che ne hai fatto un ottimo uso!

    RispondiElimina
  4. come al solito geniale e fantasiosa. Mi piacciono anche i lavori dei post precedenti e quello della tua amica. sei sempre fonte di ispirazione!!! grazie dei temp\late.
    daniela

    RispondiElimina
  5. Uh che bello! Ho trovato un'altra Italiana insieme ad altre Italiane che gli piacciono Paper Arts!

    RispondiElimina
  6. This card is lovely, it is great to regift cards, I love Italian chocolate.

    RispondiElimina