21 marzo 2007

Scarabocchi di compleanno / Birthday Doodles

Ci sono compleanni in vista, quindi ho approfittato dell'occasione per fare qualche esperimento...

Ho scaricato da un sito alcuni sfondi grafici per lo scrapbooking digitale e un alfabeto un po' particolare. Usando quelli ho stampato la scritta con l'alfabeto colorato e la striscia di carta a righe.

Poi, dato che il mio nuovo set Doodle that di Stampin Up non è arrivato, ho frugato tra i miei timbri più "vecchi" ed ho trovato un timbro della Hero Arts che poteva andare con la scritta... non avevo mai provato a colorarlo in maniera così violenta, di solito uso acquerelli sfumati mentre stavolta sono andata giù piatta direttamente con i pennarelli. E poi lo spazio vuoto in alto mi ha dato l'occasione di provare un timbro svolazzante e la penna gel bianca.

Non ho ancora capito se mi piace o no, è un bel po' più pasticciato dei biglietti che faccio di solito, ma ogni tanto bisogna pur cambiare!

I'll be in need of birthday cards soon, so I decided to experiment something new. I have downloaded some nice graphics from a website that sells digital scrapbooking stuff and a doodle alphabet. I printed the Buon compleanno (Happy Birthday) and the striped piece.

Then, since I haven't yet received my Stampin Up Doodle That set, I used and old Hero Arts stamp of a scribbled flower. I have never tried it using bold colors: I usually go for subtle watercolors, but this time I used direcly my markers on it.

The empty space in the upper part was a temptation... so I tried a scroll stamp and my white gel pen.

I haven't yet decided if I like this card or not, lot of stuff on it, but I'm in my bold colors time of the year, and you must dare, sometimes... LOL

1 commento:

  1. I love the card...the colour are lovely!
    Thanks for sharing...Sue in canada

    RispondiElimina