05 gennaio 2019

Una meravigliosa sorpresa!

Questa mattina nella casella della posta ho trovato una sorpresa, una di quelle belle finalmente!

Per la prima volta da non so più quanto tempo non è una bolletta, una pubblicità o una richiesta di soldi... 

Giuro, un'emozione!

Dentro la casella buia spiccava una bellissima busta viola, che tra l'altro è uno dei miei colori preferiti.

Una busta spedita veramente, col francobollo e tutto e consegnata davvero dalla posta! 

DOPPIO WOW!!!

Appena ho letto il nome del mittente mi sono detta "ma certo, chi altri se no?"

Cristina "Blackbird"! Se non siete mai passati dal suo blog "The house of the Blackbirds" vi consiglio di farlo, i suoi lavori mi danno sempre un senso di leggerezza e luminosità, un po' come una mini-flebo di felicità e anche questo biglietto non è da meno, credetemi. 

Fotografare un biglietto come questo è sempre un'impresa, i colori dei glitter si falsano a seconda della luce e il luccichio allegro si perde nell'immobilità dell'immagine ma vi assicuro che questa card è una festa per gli occhi! E vogliamo parlare del berretto di babbo Natale con bordo e pom pom in 3D?

Devo ammettere che amo i colori non tradizionali per Natale (anche se in passato la mia proposta di un Natale rosa e verde acqua è stata cassata con un'alzata di sopracciglia...) e questo biglietto, come dicevo prima, è proprio in una delle mie tinte preferite!

Ma anche se la card è bellissima, il pensiero che ci sta dietro è ancora più bello. Significa che qualcuno mi ha pensato e si è preso la briga di farmi un biglietto con le sue mani, il suo tempo e la sua creatività. 

E al giorno d'oggi, tempo di messaggini sbrigativi e di vignette d'auguri copiate, girate e rigirate da uno smartphone all'altro, questo è importante.

Almeno per me. 

Grazie mille Cristina. Hai veramente rallegrato la mia giornata!

3 commenti:

  1. Dani sei sempre una grande e per me è stato un onore inviarti una card. Da te ho imparato tanto e ho preso molto senza mai dare nulla in cambio...un pensiero è il minimo. E' bello ricevere card, ma devo dire che è bello anche invarle, portarle all'ufficio postale e guardarle mentre vengono affrancate e poi accompagnarle nel loro LUNGO viaggio con il pensiero...A presto Dani e ancora buon anno!
    Cristina

    RispondiElimina
  2. Gorgeous card, love the image and fabulous layout the colouring is stunning.

    RispondiElimina
  3. Davvero bella.
    Anche io amo i colori non convenzionali per Natale, ma sempre abbinati bene come in questo caso.
    Complimenti all'autrice!

    Lucia

    RispondiElimina