31 ottobre 2017

Oh cribbio... è già Halloween!

Eh già... quest'anno, complice un periodo complicato, mi sono ridotta a fare due cosette per Halloween il 30 ottobre!

Perciò mi sono limitata ad un paio di lavoretti semplici, una busta e una tag per le mini scatolette di Smarties.

La busta è in semplice cartoncino nero, con una tag a coda di rondine tagliata dal cartoncino grigio con una fustella MFT stampata in nero con il timbro di sfondo "Kaleidoscope" di Simon Says Stamp.

La scritta bianca viene da un vecchio set di Papertrey fuori produzione e ragnatela e ragnetto vengono da Aliexpress.

La fustella (che ha anche il suo ragnetto da ritagliare) l'ho pagata $ 1.79, anche se ora vedo che è in vendita a $1.99 (i prezzi fluttuano, su Ali...) mentre il ragnetto di metallo, sempre su Aliexpress, l'ho pagato $0.69 per dieci pezzi, il tutto con spedizione gratuita. 


Ultimamente ho comprato molto su Aliexpress e devo dire che le fustelle valgono veramente la pena mentre i timbri sono in silicone, che stampa meno bene, e hanno spesso piccoli difetti.

Ma passiamo alle tags: anche in questo caso fustelle Aliexpress, La tag (set da cinque $ 2.80) tagliata da cartoncino grigio è stampata con lo stesso timbro di Simon Says e sporcata sui lati con un cubetto di Distress "Black Soot". 

Il teschio con le tibie (Aliexpress - $ 1.64) in cartoncino bianco rischiara un po' il pezzo e a completare una scritta da un altro set fuori produzione, marca Waltzingmouse.

Mi sa che per quest'anno è tutto, se passano di qui i trick-or-treaters dovranno accontentarsi... 



4 commenti:

  1. Ti ho aspettata tanto! Come la volpe aspetta il Piccolo Principe. Ma ero certa di trovarti qui oggi. E sono felice! E ho gli occhi pieni di meraviglie!
    Un abbraccio un po' creepy!
    Cristina
    thehouseoftheblackbirds.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per esserci sempre! Per ringraziarti della tua fedeltà ho pensato di dedicarti un lavoretto e un post, passa a vedere!

      Buona serata!

      Dani

      Elimina
  2. Carissima Dani...è impossibile non passare più dal tuo sito....
    Meno male che hai fatto due cosette....i tuoi lavori restano sempre straordinari perchè sono fatti con il cuore e si vede....prima o poi troverò la tua porta per avere un tuo capolavoro di halloween.
    P.S. io passo spesso dal tuo sito, anche se non riesco a lasciare un commento perchè non ricordo più le credenziali di google e mio figlio ha requisito il mio portatile
    Un abbraccio
    Amelia

    RispondiElimina
  3. Meraviglie ancor più meravigliose viste dal vivo! Dani, ti superi ogni anno.

    RispondiElimina