27 aprile 2016

Template TallBox

Ho appena aggiunto al mio blog dei templates il modello della scatolina fatta per una comunione.

Per ora sono disponibili i formati MTC (Make The Cut), SCAL (Sure Cuts a Lot), SVG e PDF..

Se volete scaricarlo potete trovarlo qui.

Qui sotto trovate anche l'elenco delle misure per lo scoring. Come vedete si tratta di un modello molto semplice, che può essere tranquillamente ritagliato anche a mano in versione semplificata.




















4 commenti:

  1. Maestra, come al solito non ti smentisci. Molti altri (e molte altre soprattutto, la "cattiveria" la noto più da parte del gentil sesso) postano foto sui vari social blog ecc al solo fine di far ammirare la loro opera, mostrandosi abbastanza reticenti alla richiesta di "how-to".... personalmente non ho bisogno di ammirare ho bisogno di imparare, per lo meno fin quando vado a consultare un sito o una qualsivoglia fonte su internet dichiaratamente non commerciale. Grazie e come al solito ti rinnovo la mia grandissima stima - Danilo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Danilo per le tue parole gentili e per l'assiduità con la quale segui il mio blog, nonostante la scarsità di nuovi contenuti, specialmente nell'ultimo periodo.

      Ho sempre pensato che l'unico senso di un blog di hobbistica fosse la condivisione di idee, tecniche ed impressioni sui nuovi prodotti. Tra le cose che produco c'è ben poco da "ammirare", ma continuerò a contribuire, nel mio piccolo, quando posso e come posso.

      Grazie ancora

      Dani

      Elimina
  2. Grazie mille per il template ^__^

    Marzia

    RispondiElimina
  3. Grazie 1000, sei stata velocissima!

    RispondiElimina