Monica mi ha regalato un set di Chameleon. Sono pennarelli dotati di una cartuccia integrata contenente un solvente e permettono di modulare la sfumatura del colore tenendo la punta del pennarello a contatto con il solvente: più tempo la punta rimane a contatto, più chiaro sarà il colore ottenuto, ma mano a mano che il solvente esaurisce la sua funzione, il colore diventa mano a mano più intenso, fino a tornare quello originale del pennarello.
I miei primi tentativi sono stati un orrore ma poi, grazie agli insegnamenti di Monica, sono riuscita a ottenere la rosa colore verde acqua, la rossa l'ha colorata Monica e la gialla Laura.
Spettacolo, vero?
Su fondo grigio antracite le rose di Stampin Up "Fifth Avenue Floral" spiccano tantissimo e i banners senape e verde sono nati dopo che avevo provato sotto la rosa gialla la variante viola, che era un avanzo di un lavoro precedente, fatto per Halloween.
Il bianco nitido e pulito della polvere da embossing sul contorno del fiore e sulla scritta dal set "Dandelion Dreams" di Clearly Besotted schiarisce ed alleggerisce il biglietto.
Oh, era ora di caricare un biglietto...
Davvero un bel regalo!!! Le rose sono proprio belle e hanno delle splendide sfumature...bravissime!
RispondiEliminaCon un'allieva come te, insegnare dà tantissime soddisfazioni! ^_*
RispondiEliminaTheses are gorgeous!! Fabulous work Dani.
RispondiEliminaThank you so much!
EliminaDani
Li ho presi da Impronte sotto Natale ma risultati così... solo nei miei sogni!
RispondiEliminaSe sei vicino a Milano ti consiglio di fare un corso con Monica da Impronte d'Autore, ne vale la pena!
EliminaCiao
Dani
Che dire...ogni volta che pubblichi qualcosa e uno spetavolo per i nostri occhi.Complimenti!
RispondiEliminaCiao Dani, è tanto che non ci si sente, ma passare da te è sempre un piacere e le tue creazioni hanno sempre quel tocco di finezza in più!
RispondiEliminaUn abbraccio, Fra.