23 febbraio 2014

Sketched Shapes

Mi è arrivato un set di timbri che ho ordinato da Papertrey, si chiama Sketched Shapes, e contiene diverse forme geometriche, tre banners e un paio di cerchi di misure diverse, tutti disegnati con tratti di "penna".

E' parecchio che faccio poco con i timbri, ma questo set mi ha fatto tornare la voglia: ultimamente sono più orientata verso uno stamping di stile semplice e "grafico" e queste immagini sono perfette per creare sfondi o semplicemente aggiungere colori ad un semplice testo.

Per provarli ho iniziato con delle ATC, che sono in un formato simile a quello dei biglietti da visita. Da un po' di tempo quando incontro le mie due più care amiche, con le quali condivido quest'hobby, ce le scambiamo per celebrare la felice occasione...

Laura, Monica, la prossima volta che ci vediamo, indovinate cose vi beccate?   ;-D

Sulla prima, che come timbro principale ha la scritta Beautiful di Verve Stamps, ho usato il triangolo piccolo, ripetuto nei colori Fine Linen e Spring Rain di Papertrey. Scritta in Versafine Onyx Black.

Nella seconda, fatta tutta con i timbri del set, è stampata con inchiostri Hero Arts: GrapeJuice (prima e seconda generazione ovvero stampato e poi ristampato senza reinchiostrare, per ottenere la sfumatura più chiara) Orange Soda e Butter Bar. Scritta sempre in Versafine.

Ho aggiunto dei brillantini che (anche se nella foto non si vede) hanno un colore simile a quello delle strisce che li sovrastano.



Segue la terza, colorata e piena... fatta con il banner medio e i cerchi piccoli. I colori sono Hero Arts Orange Soda, Cornflower e Navy. La scritta, in Versafine, fa parte del set Sweet Peas di Papertrey.


Alla prossima!

3 commenti:

  1. timbri bellissimi
    Cara Dani
    sei stata nominatata per il Liebster Blog Award!
    http://manuetal.blogspot.it/2014/02/liebster-blog.html

    RispondiElimina
  2. non vedo l'ora di beccarmi il mio!! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "I" tuoi... siccome ero rimasta indietro con le ATC, stavolta mi riporto in pari! ;-D

      Bacioni

      Elimina