Ho postato sul blog dei files di taglio questa borsettina, che avevo disegnato tempo fa e che non avevo mai avuto occasione di tagliare.
Ora, Loretta, che ho "incontrato" attraverso il blog, mi sta dando l'occasione di provare questi files che rimanevano lì, pronti pronti, ma tristemente trascurati.
E mi fa pure le foto! Cosa chiedere di più?
Se volete scaricare il file, potete cliccare sulla foto, vi porterà al mio "nuovo" blog dei files di taglio, da dove la potrete scaricare.
Il bello di questa borsettina è che non ha bisogno di colla, ma solo di due fermacampioni che tengono chiusa la borsa ed attaccato il manico.
Spero vi piaccia...
l'azzurra la userei anch'io. deliziose a dir poco, si possono anche riempire di cioccolatini.
RispondiEliminabaci sandra la vicina di casa
Meravigliose dani!!!!!!
RispondiEliminaMa quanto sono belle!!!
RispondiEliminaciaooo..mi sono appena innamorata di queste borsette....bellissimeeeeeeeee!!!!!!!!!
RispondiEliminaclau
Son veramente deliziose Dani!!! Come sempre.. GRAZIE!!!
RispondiEliminaDani sono bellissime,volevo chiederti un consiglio volevo comprare la silhouette perché ho visto che almeno qui in italia ci sono vari gruppi (su face) a cui chiedere aiuto...leggevo che tusei espertissima cosa mi consigli??? ciao Carla
RispondiEliminaCiao Carla,
Eliminaio non sono "espertissima" nell'uso della Silhouette, che non ho, ma conosco diverse persone che l'hanno comprata (anche su mio consiglio) e ne sono molto soddisfatte.
Loretta, che ha preparato queste borsettine disegnate da me, le ha tagliate usando proprio la Silhouette Cameo.
Generalmente all'inizio alcune persone chiedono aiuto a me per imparare ad usare i software di controllo o per qualche trucchetto del mestiere, dato che sono cose che tutte le macchine da taglio elettroniche hanno in comune. Io sono sempre disponibile a dare una mano...
Ciao
Dani