24 ottobre 2012

I pipistrelli son tornati!

...e hanno già la pancina piena, quindi non fanno paura a nessuno, nemmeno a Neki, il gatto fifone.

In realtà non ho preparato tutta una serie di questi pipistrelli, ma solo un prototipo, perché in uno dei forum sulle macchine da taglio che frequento hanno apprezzato il modello "a busta" che ho presentato un paio di post fa, ed ho ricevuto alcune richieste private di altre forme per l'utilizzo delle coppette trasparenti di Stampin Up.

Non potevo certo dire di no (soprattutto perché mi diverto un sacco a disegnare queste forme da ritagliare) e quindi ho proposto questa versione, a pipistrello, con la tag che scorre verso il basso, al contrario della precedente che si apriva verso l'alto.

Anche se tag e cornicetta a puntine sembrano bianchi nella foto, in realtà sono in grigio, e nemmeno tanto chiaro! Scherzi della luce.

I timbri sono di Waltzingmouse ("Wanda's Pantry") in inchiostro Versafine nero.

I vermi... sono buoni!

4 commenti:

  1. Deliziosi pipistrelli e che belle le coppette stamping up. Davvero utili in questi frangenti. Peccato che in Italia non sia possibile averle!!!! Bravissima e generosissima a condividere

    RispondiElimina
  2. sei bravissima, complimenti! rimango sempre incantata daventi ai tuoi lavori!

    RispondiElimina
  3. Bravissima....ma la sagoma Bat con cosa l'hai creata?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusa per il ritardo nella risposta, giornate di fuoco sul lavoro...

      La sagoma l'ho disegnata io al computer, e poi l'ho fatta ritagliare dalla mia Cougar. Il file da scaricare è a disposizione sul mio blog dei modelli StampingDaniTemplates.

      Ciao

      Dani

      Elimina