21 ottobre 2011

Funziona...

...
Visto? Non ho preso alcun impegno preciso e... oplà! 

Ho caricato sia i templates delle scatole per i Mini Kit Kat (nella versione originale singola e in quella da tre barrette, profonda circa 3 cm) ...sia il template della scatolina con il pipistrello grasso appollaiato.


Come d'uso ho messo nel pacchetto zippato da scaricare sia le versioni per SCAL e MTC che quella in formato SVG ridimensionabile. 

Ho aggiunto anche una copia in PDF per chi vuole ritagliarsele a mano (magari in questo caso consiglierei di "disegnare" gli occhi del pipistrello con la penna gel bianca, perché tagliare gli occhietti a mano può diventare un  vero incubo degno di un Halloween che si rispetti.


6 commenti:

  1. Sei sempre super..... buon halloween cara daniela!!!

    RispondiElimina
  2. Grazie grazie grazie
    sei veramente unica!

    RispondiElimina
  3. buon halloween :) le tue scatole sono carinissime ed io ho avuto l'onore di vederle in anteprima...anche io sto preparando qcosina...nell'attesa che mi arrivi la silhouette cameo che ho ordinato :)
    Piuttosto domandissima: per stampare i files che poi verranno tagliati meglio usare una laser o una getto di inchiostro????kiss e sempre grazie

    RispondiElimina
  4. Accidenti Dani, quest'anno non avevo ancora commentato le tue fantastiche creazioni di Halloween! Devo proprio dire che in questo periodo dell'anno dai il meglio di te!

    Un abbraccio, Fra.

    RispondiElimina
  5. Caspita sono strepitose!!! Le adoro! Sono Eliana delle Streghe Viziate
    http://lestregheviziate2.blogspot.com/
    anche noi da poco abbiamo aperto un blog con una umilissima sezione lavori! Diciamo che ci divertiamo... magari un giorno riusciremo a raggiungere certi livelli!
    Seguici, magari ci scambiamo un po' di pubblicità XD
    A presto e ancora complimenti!

    RispondiElimina
  6. Ciao ma le scatoline le disegni tu?
    Sono bellissime.

    RispondiElimina