30 ottobre 2010

Sacchetti e Frollini

Ho dimenticato di postare l'ultima foto!

Ecco qui, tutte le confezioni di Halloween incastrate in un unico sacchetto di cellophane, con un topper in cartoncino nero smerlato con il solito punch Drippy Goo di Martha Stewart e con applicata una scritta ritagliata con la Cricut ed appoggiata su un ovale di cartoncino violetto.

Ogni ragazzetto che osi bussare alla porta di mia nipote riceverà uno di questi...



Per cambiare finalmente discorso, vi voglio parlare di un titolo che mi ha colpito. Parlo del titolo perché ancora il libro non l'ho letto.

E allora perché ne parlo? Beh, non so se capita anche a voi, ma ci sono titoli che mi fanno venire voglia di andare in libreria a investire un po' di soldi in un atto sano e costruttivo.

Quale? Quello di vedere la vita con gli occhi di qualcun altro, specie se questo sguardo è brillante, vivace e sa guardare con un po' di sano sarcasmo la straordinarietà del quotidiano.

Il titolo in questione è:


"FROLLINI A COLAZIONE (ma io volevo la brioche...)"

Ho trovato il blog dell'autrice seguendo il link su un commento che ha lasciato ad un mio post: passate a dargli un'occhiata, oltre agli appuntamenti alle presentazioni del libro ci sono post che valgono veramente la pena.

Sono sicura che molte donne, felicemente sposate come me o single per scelta / caso / carenza di materia prima, riconosceranno nei vivaci appunti che lei fa agli uomini certi aspetti del carattere dei maschietti che ci troviamo attorno.

I figli maschi non fanno eccezione, specie dopo il compimento del dodicesimo anno...

8 commenti:

  1. Spettacolari i tuoi sacchettini!!! Fortunati i bimbi che busseranno alla tua porta!!! Sei davvero brava!!!
    Ho già iniziato a sorridere leggendo cosa scrivi dell'autrice.. e ora.. vado a leggermi il suo blog!!! Grazie per la segnalazione!

    RispondiElimina
  2. Francesca D.02/11/10, 01:11

    Ciao Dani, grazie per la segnalazione del libro, sono sempre alla ricerca di qualcosa di bello da leggere e mi piacciono i libri che mi facciano un po' sorridere...riguardo a tutti i tuoi lavori di Halloween, che dire, veramente FAVOLOSI. Io solo una cosa mi chiedo, ma non ti fa impazzire l'idea che i bimbetti che li prendono, dopo un paio d'ore al massimo li avranno ridotti in briciole? Tanto lavoro...bacio, Fra.

    RispondiElimina
  3. Ciao Dani... quanto tempo! Quando domenica mia sorella (gemella) Sandra mi ha parlato di te (cioè di un blog pieno di cose meravigliose, che si trattava di "Stamping Dani" lo ha precisato solo dopo 1/2 ora) mi ha fatto venire in mente che da un pezzo non ti facevo visita, non so perchè, forse ricorderai che nel maggio 2008 ti avevo "addirittura" premiato (c'è ancora il tuo post, ho controllato ora) tanta era la mia ammirazione, ammirazione che, viste le Tue favolose creazioni attuali, non viene meno, anzi... So che ti sei sentita in privato con Sandra, mi fa piacere, se vuoi venirmi a trovare (io prometto di farlo spesso), Ti ricordo il mio blog: http://giuliascintillante.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. ciao Dani,
    io sono nuova di tutto quello che è connesso al mondo del blogging, ma come si dice meglio tardi che mai. Il tuo blog è fantastico è mi ha già dato parecchi spunti. Io pratico con un pò di tutto e lo scrap è proprio quello che fà al caso mio. Sto aspettando con trepidazione la mia big shot... e alla mia cuginetta suggerirò questa tua idea sul confezionamento di dolci (vorrebbe regalarli per il natale).... ti posterò la prima foto che farò, così mi dici che ne pensi....

    RispondiElimina
  5. La mitica stamping dani vista di persona (ebbene sì mi è capitato questo grande onore!!) è ancora megio, non delude, anzi conferma di essere una grandissima!!
    Sono quella del libro frollinoso, non dovrei dirlo, ma a stamping dani è piaciuto tantissimo e l'ha letto in un soffio!
    BACIONI RAGAZZE E W GLI HOBBY CREATIVI

    RispondiElimina
  6. Son sempre io, a scusarmi del mio errore di battitura megio al posto di meglio, che ora non saprei come correggere.
    AH la fretta...
    scusate eheheh

    RispondiElimina
  7. ciao DANY!
    volevo ancora complimentarmi con te!
    Sono un paio di anni che ti seguo e sei un fiume di idee originali, mi perdo nel vedere tutte le tue creazioni!

    un caro saluto alla mia cara ILARIA...
    eccomi anche qui
    Carmen

    RispondiElimina
  8. Sei mitica e sempre generosa,io ogni anno ad halloween vengo a trvarti per scopiazzare idee e consigli grazie infinite
    kiss kiss

    RispondiElimina