24 novembre 2009

Stampin Up and Waltzingmouse...

Esco un po' dal tunnel del marrone beige perché comincia a diventare un po' ossessivo...

Ho deciso di provare a vedere come rende il timbro di sfondo Waltzingmouse (che sarebbe di Natale) in altri contesti, e dato che oggi ho ricevuto un set di Stampin Up che mi sono aggiudicata in un'asta eBay ho mischiato un po' le cose.

Dopo aver stampato con il solito inchiostro bianco su metà del biglietto il timbro "norvegese" (Waltzingmouse "Secret Set") ho aggiunto un pannello ritagliato con le dime Spellbinders "Labels 1" sul quale ho stampato il bordo coordinato (Waltzingmouse "Labels 1").

Le dime Spellbinders mi sono sempre piaciute, ma devo dire che la cornicetta colorata aggiunge molto come rifinitura. Mi fa pensare a quegli embellishments per scrap carissimi... Tra l'altro ho l'impressione che - anche solo stampate su cartoncino o ritagliate a mano - queste cornici potrebbero essere delle belle journaling boxes su un LO.

Dopodiché ho centrato a occhio la scritta (Stampin Up "All Holidays") che avevo inchiostrato con inchiostri diversi per evidenziare parti dell'immagine ed ho aggiunto i fiorellini (Prima Flowers).

Patty2: che ti credi, io baro: tengo i timbri raccolti in set in bustine da CD, divisi per marca e tipologia e con l'indicazione del nome. Ho i cartoncini divisi per sfumatura con divisori con il nome e cartelline per i ritagli in base alla famiglia di colore (rossi, verdi, blu, marroni beige, viola...). Ti risparmio il resto per pietà.

E comunque si, per queste cose ho memoria, ma per il resto... lasciamo correre.



I take a break from the brown-beige compilation, I'm starting to feel uncomfortable without a bit of color!

Today I received a new Stampin Up set (I love eBay auctions...) and I decided to try the "Norwegian Star" stamp from
Waltzingmouse "Secret Set" on a non-Christmas card. So I used it to cover half of the card base with my favorite white ink.

Then I added a panel cut and embossed with my "Label 1" Spellbinders dies on which I stamped the frame from
Waltzingmouse "Labels 1" set.

I always loved the look of the labels cut and embossed with my Spellbinders, but I have to admit that a stamped frame gives them a more complete and defined look, that makes me think of those ready made (and very expensive) scrapbooking embellishments. What I especially love of this stamp set is the variety of decorations and looks that it gives to the same basic shape: modern, romantic, cute... I can't wait to see next Waltzingmouse release, I really hope to see more Nestie-Friendly sets!

I eyeballed the position of the Friend stamp (Stampin Up "All Holidays") that I inked in two different pigment inks. Prima Flowers and a red brad complete the card.



Inks:
Papertrey "Fresh Snow Hybrid"
VersaColor "Lapislazuli", "Cardinal"

Cardstock:
Stampin up "Real Red"
Fabriano 220 g/m

6 commenti:

  1. Ciao Dani come sei produttiva in questi giorni e io sono contenta e mi lustro gli occhi!!!Il tampone della papertrey non ha concorrenza e in questi giorni mi è pure arrivato il set di timbri vintage labels....una goduria!!!un bacio Laura

    RispondiElimina
  2. Ciao sono Arianna, mi sto appassionando sempre più alle tue opere... Bravissima

    a presto!!

    RispondiElimina
  3. ma che mito 6 ???? se penso che io mescolo su tutto... ho solo 2 cose distinte :1scatola per i punches e una per i timbri montati su legno... che tra un po straborda , per il resto caos !!!!
    bello il tuo ultimo lavoro. Patty

    RispondiElimina
  4. quanto adoro il turchese col rosso!!!
    meraviglia!!!!

    RispondiElimina
  5. Sempre fantastica, Dani! A proposito della risposta che hai dato a Patty, ho cercato e cercato il post (di cui ricordo perfettamente passaggi e foto) in cui hai spiegato come conservi i timbri; avrei voluto dare un link puntuale a chi legge il mio blog, invece mi sono dovuta accontentare di un link al tuo blog: proprio non l'ho trovato. Se ti ricordi dove sta, me lo segnali? Grazie in anticipo, un bacione!

    RispondiElimina
  6. Grazie!!! Ho provveduto alla correzione del link!

    RispondiElimina