17 novembre 2009

Altri chiudipacco / More gift tags


Oggi ho pasticciato con i timbri Waltzingmouse, in particolare con uno che ricorda da vicino una stella di tipo norvegese, come quelle che si trovano sui maglioni jaquard.

Ho stampato sul cartoncino craft la stella in inchiostro bianco, poi ho ristampato la stessa immagine in azzurro negli spazi intermedi.

Ho così ricavato una carta di sfondo molto economica, che può essere personalizzata cambiando i colori utilizzati.

Il secondo biglietto, il cui sfondo è fatto allo stesso modo, usa i colori bianco e beige. Le immagini principali vengono tutte dal Secret Set.

Qui ho aggiunto una cornice di forellini e il testo augurale in marrone. Avrei probabilmente dovuto tenere la scritta un po' più in alto, ma in origine avevo pensato di mettere l'alberello più centrale.

Ho fatto anche una prova con il rosa che è venuta benissimo, ma è praticamente impossibile fotografarla perché il rosa semplicemente scompare a causa della lampada inadatta che ho sulla scrivania...


Today I inked some of my new Waltzingmouse stamps, and I played with a large image that I wanted to use for my backgrounds.

It looks a lot like a Norwegian star, the ones that can be found on knitted jaquard sweaters.

Here I stamped it in white ink, then again in between with another ink. The first gift tag uses white and light blue, the second one white and sand beige dye ink.

I also made a white and pink version, but I wasn't able to take a photo of it with my tabletop light... the pink just desappears!

If you want to ask Santa to bring some of his North Pole brand images, ask Waltzingmouse, they know how to get in touch with him and his Elves! ;-D


Inchiostri/Inks:
Papertrey "Fresh Snow" hybrid ink
Versafine "Vintage Sepia"
Memento "Summer Sky", "Desert Sand"

4 commenti:

  1. Absolutely stunning Dani! I so love the colours you used! you have a beautiful touch! You are a terrific stamper!

    RispondiElimina
  2. bello proprio lo sfondo
    ho fatto un giro sul sito di ...mouse (se non lo leggo non me lo ricordo come si scrive, scusa) e sono molto tentata di comrare qualcosina
    grazie per la segnalazione

    RispondiElimina
  3. i tuoi lavori i fanno semplicemente ...impazzire!!!saluti Betty

    RispondiElimina
  4. Daniela sono tutte bellissime le tue cards....quella rosa deve essere veramente unica.

    RispondiElimina