25 agosto 2008

Mini Pail e regaloni! / Mini Pail and RAKS

Ecco qui, questa volta il cioccolatino singolo finisce nel cestello.

E' un po' che su internet vedo in vendita dei secchielli trasparenti da decorare per confezionare regali. Ho pensato di rifarlo in casa, ed è stato più semplice del previsto.

Ho sempre un'infinità di acetato tagliato a pezzettini (in un prossimo post vi mostrerò come ho sistemato i timbri) e avanzi di cartoncino di diversi colori. Questo è un progettino che mi consente di dare onorevole utilizzo ai pezzettini non utilizzati.

E' composto da due cartoncini spessi tagliati a cerchio con la Cuttlebug e le fustelle Nestabilities di Spellbinders, due cartoncini leggeri colorati tagliati con una fustella a cerchio leggermente più grande e una striscia di acetato. Tutto il resto è decorazione. Il cioccolatino... era buono! ;-D


This time it is a "chocolate in a pail"! I've seen here and there clear pails sold to be decorated and used for gifts. Today I decided to give it a try and it was even simpler than I thought.

I still have some acetate strips and some cardstock scraps that I keep for the smaller decorations (tags and flowers, mostly).

The pail is made using two cardboard circles (cut using my Cuttlebug and the Nestabilities dies), two slightly larger circles (punched with my SU 1 3/8 punch) and a strip of acetate. The rest is pure decoration. And the chocolate... well, it WAS good.




REGALONI! / RAKs!


In pignolissimo ordine di arrivo:


Gio mi ha mandato il suo bellissimo portafoglietti feltroso che contiene un blocchetto rilegato e ricoperto con carta da scrap e un porta ATC con dentro alcune sue creazioni. Chissà come avrà fatto a capire che mi piacciono i gatti?

Non posso non mostrarvi le sue ATC... e poi - incredibile - l'ATC con il corsetto ha un cassettino estraibile, nel quale mi ha pigiato una quantità di embellishments tutti rigorosamente rossi e oro. Guardate che meraviglia!






















Direttamente dal Giardino Delle Fate di Patrizia ho ricevuto un godurioso e profumatissimo sapone al cioccolato fatto a mano e confezionato con stile!

E che ne dite del bigliettino, non è stupendo?

Sappi che la decorazione della confezione verrà sicuramente riutilizzata!...

4 commenti:

  1. Ehe he e' arrivato tutto!!Certo che quel portafoglietti sembra sempre piu' storto...ok ok la smetto!;-)
    Comunque gattara chiama gattara e' la legge della vita!=^.^=

    RispondiElimina
  2. I tuoi progetti sono sempre belli e originali ma con tutti questi cioccolatini ogni volta mi fai venire una voglia di cioccolato!!!!!!! E mi avvento sul barattolone di Nutella, sappi che avrai la mia mancata linea sulla coscienza!!!!

    RispondiElimina
  3. bellissimo il portacioccolatino *_*
    complimenti per le idee a vulcano!

    RispondiElimina
  4. Anche questo progettino è una vera chicca!!

    RispondiElimina