14 agosto 2008

Baby tutina / Onesie card

Il post di oggi è dedicato allo scopiazzo: mi serviva un biglietto veloce per la nascita di una bambina (leggermente in anticipo sulla tabella di marcia...), così ho approfittato per copiare il lavoro di Lisa Moore.

Questi biglietti a forma di tutina mi sono piaciuti appena li ho visti. Peccato che non ho trovato una carta con i colori che ha usato Lisa: quello color verde salvia, beige e rosa è troppo bello!

Oggi ho impacchettato tutti i blog candies, e dopodomani andrò in posta a spedirli, dato che domani sarà chiuso tutto...

D'ora in poi, se lasciate sotto ad un mio post un commento che richiede una risposta, vi consiglio di dare un'occhiata alla chat box nella colonna di destra: probabilmente la userò per le risposte in battuta!


You can call this onesie card "inspired" or "cased"... you choose. The truth is that I shamelessly copied it from Lisa Moore's blog because I needed a card for a baby girl and it's ages I want to give it a try.

I wish I had the paper Lisa used for her
sage, beige and pink card, it's absolutely gorgeous!

Today I prepared all the blog candies in their packages, and on Saturday I'll go at the PO to send them, since tomorrow everything is closed for the holiday.

From now on, if you leave me a comment that requires an answer, take a look at the chat box in the right column: I'll probably use it to drop you a quick note...!

9 commenti:

  1. I feel so honored.... Your's is absolutely adorable.. Aren't they fun to make. !!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Che carina!!! L'avevo vista anche in un'altro blog ma con questi colori mi piace un sacco. Al primo bimbo/a di mia conoscenza che deciderà di venire alla luce, mi darò allo scopiazzo anch'io. :)

    RispondiElimina
  3. troppo carina !!!

    RispondiElimina
  4. anchio dico bellissima ma... non è che puoi postare il modello giusto per avere idea delle misure?? grazie Patty

    RispondiElimina
  5. a me la tua piace di più col tuo permesso la scopiazzo ...non avevo notato la chat è un'idea fichissima

    RispondiElimina
  6. dove posso trovare lo schema?GRAZIE!

    RispondiElimina
  7. Potresti spiegarmi come farle o dove posso trovare lo schema? Volevo farle per il Battesimo del mio cucciolo. Grazie. Simona

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il modello di questa in particolare non esiste, dato che avevo solo preso un pezzo di cartoncino, l'avevo piegato a metà in alto e utilizzando una fustella a cerchio avevo perforato il collo e le sgambature. Poi avevo tagliato con un taglierino un triangolo per formare maniche e corpo.
      Se mi dai la tua mail (c'è il modulo di contatto, lo trovi cliccando sul menu sotto l'intestazione, dove c'è la scritta "scrivimi", così non devi darla pubblicamente) ti mando un PDF con la versione nuova, più aggraziata.
      Ciao
      Dani

      Elimina
  8. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina